Avvisi - Paestum alla Prova del Cuoco Paestum contro Cassinasco, la Campania contro il Piemonte. E' la sfida che si terrà venerdì, tra le 12.00 e le 12.30, nel gioco del "Campanile" nell'ambito del programma di Rai Uno "La Prova del Cuoco", condotto da Antonella Clerici. Occorrerà digitare il numero telefonico 1647851 nel corso ..
27/02/2008
Avvisi - Castellabate: Genitori ritirano figli da squadra a causa di risse A Castellabate alcuni genitori ritirano i figli dalla squadra di calcio juniores a causa alle risse del dopo partita.La decisione dopo la trasferta del 18 febbraio a Padula, quando numerosi supporter locali erano entrati in campo dando vita a una rissa. In seguito, i dirigenti della formazione cilen..
26/02/2008
Avvisi - Agropoli: Pota i rami colpito alla testa grave un operaio Un uomo di Capaccio è rimasto gravemente ferito mentre era al lavoro nella frazione Madonna del Carmine di Agropoli. V.S., 45 anni, dopo essere stato sottoposto con urgenza a un intervento chirurgico, è ora ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale San Luca di Vallo della Lucania. La prog..
26/02/2008
Avvisi - DE MASI, NEL CILENTO TURISMO DI QUALITA' E AUTOSTIMA «In tutto il Cilento non c'è un solo albergo di qualità». Non sceglie la strategia dell'elogio Domenico De Masi, neopresidente del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano per presentarsi ieri mattina alla platea riunitasi nell'aula consiliare del Comune di Vallo. E non sceglie nemme..
26/02/2008
Avvisi - Truffa sugli sms nel salernitano, nei guai un imprenditore Operazione della Finanza nel Salernitano Falsi messaggi per raggirare gli utenti
La centrale operativa era a Capaccio
Al Dg dell’Agropoli sequestrata anche una Ferrari
Con le nuove tecnologie anche i truffatori si rinnovano e studiano nuovi e più sofisticati imbrogli. Il metodo più usato: il f..
25/02/2008
Avvisi - Salerno: annunciata l’apertura del nuovo scalo aeroportuale La prossima apertura dell’aeroporto di Salerno a voli di linea e charter contribuirà a completare un sistema di infrastrutture da tempo progettato. Così Salerno svolgerà un ruolo centrale nel Mediterraneo alimentando la concreta possibilità di crescita economica per un ampio territorio che è la port..
25/02/2008
Avvisi - BIT di Milano: preso d’assalto lo stand del Cilento Grande successo, alla BIT di Milano, per lo stand del Cilento preso d’assalto, nei giorni della manifestazione, durante le degustazioni dei prodotti tipici della terra cilentana, terra ricca di luoghi di rara bellezza e patria della Dieta Mediterranea.
Lungo i quattro giorni della Fiera per il turi..
25/02/2008
Avvisi - Agropoli: operazione “Doppio Scacco”, individuato un laboratorio per taglio droga L’operazione antidroga denominata “Doppio Scacco”, condotta dalla Compagnia Guardia di Finanza di Agropoli, e che ha portato all’esecuzione nr.15 ordinanze di misure personali, all’arresto di una persona in flagranza di reato e al sequestro di circa 815 gr di cocaina, ha portato nuove sorprese.Infa..
24/02/2008
Avvisi - Le nuove truffe. Via sms; Trovata a Capaccio (SA) la centrale dei raggiri Il messaggino ultima frontiera della truffa. Dietro i 45 milioni di sms che ogni giorno gli italiani si scambiano via cellulare si può celare un imbroglio in grado di far guadagnare cifre astronomiche a chi lo organizza. Il trabocchetto più recente è stato svelato dalla Procura di Milano che, dopo a..
24/02/2008
Avvisi - Aeroporto pronto, appello dello scalo di Salerno alle compagnie aeree "L'aeroporto di Salerno è pronto, ora tocca alle compagnie aeree. Ci appelliamo a esse perchè investano sul nostro aeroporto che ha grandi potenzialità". Questo l'appello lanciato dai presidenti di Camera di commercio ed Ente Provincia di Salerno, Augusto Strianese e Angelo Villani, rivolto ..
24/02/2008
Avvisi - Agropoli: addenta un panino, dentro c´è un bullone AGROPOLI (SA) - Un bullone in un panino. E´ la scoperta di un cittadino di Agropoli, dopo aver fatto la spesa in un supermercato del centro cilentano. Tornato a casa, dopo aver acquistati alcuni generi alimentari, e mentre stava per addentare una delle rosette acquistate presso il centro commerciale..
24/02/2008
Avvisi - Termovalorizzatore, al via le procedure di gara Il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca, nella sua qualità di commissario delegato del Governo, ha dato il via alle procedure di gara per la realizzazione dell’impianto di termovalorizzazione di Salerno. Il relativo bando, già pubblicato sul sito del Comune di Salerno, sarà pubblicato anche sulla Gaz..
24/02/2008
Avvisi - Operazione anti spaccio ad Agropoli: sesso in cambio di droga E’ una delle ipotesi avanzate dagli inquirenti che hanno indagato sullo spaccio di cocaina ad Agropoli e che, lunedi mattina all’ alba, hanno eseguito dieci arresti tra ordinanze e provvedimenti in flagranza. Sono numerose le conversazioni telefoniche intercorse tra uno degli spacciatori fin..
22/02/2008
Avvisi - AGROPOLI: uccisero benzinaio, Pm chiede 18 anni di carcere Ha chiesto 18 anni di reclusione il Pm Francesco Rotondo per i tre giovani coinvolti nella rapina che sfociò nell’omicidio del benzinaio agropolese Davide Pecora di 64 anni.I tre, Pasquale Giordano, di 21 anni, che avrebbe esploso il colpo di fucile che uccise il benzinaio, Maurizio Corradino, di 22..
22/02/2008
Avvisi - Campagna: Concerto evento di Renato Zero il 19 aprile Salerno diventa, ancora una volta, capitale della musica leggera internazionale ed italiana. Dopo la conferma dell’arrivo di Vasco nel capoluogo, e quella dei Subsonica ad Eboli, arriva nella nostra provincia, a Campagna, uno dei cantautori più amati nello Stivale: Renato Zero, un artista sempre cap..
Avvisi - AGROPOLI: Un presepe subacqueo nel porto di Agropoli, in occasione del Natale 2008 Un presepe subacqueo nel porto di Agropoli, in occasione del Natale 2008. E' il progetto dell'Associazione dei Diportisti Agropolesi (Ada) in collaborazione con i centri subacquei della cittadina cilentana. L'associazione, formata da oltre 200 associati, ha infatti annunciato la realizza..
Avvisi - Il Ministro dell'Ambiente presenzierà all'insediamento di De Masi Si conferma la partecipazione del Ministro dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, On. Alfonso Pecoraro Scanio, all’insediamento del neo presidente e del consiglio direttivo del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, prof. Domenico De Masi che avverrà lunedì 25 febbraio.
Il..