Sport - Dopo l'ultima sconfitta subita, la Gelbison torna in carica contro il lanciatissimo Cosenza VALLO DELLA LUCANIA – Archiviare la prima sconfitta stagionale in casa subita domenica scorsa contro la Battipagliese e tuffarsi anima e corpo nel difficile impegno contro il lanciatissimo Cosenza. E’ questa l’intenzione della Gelbison che domani, alle ore 14.30, recupera la partita valida per la ve..
Si pronuncia in merito ai rincari del bollo auto, il presidente di Federconsumatori Salerno, Giuseppe Sorrentino che traccia il quadro della situazione nel nostro territorio: "La legge dello Stato che istituisce il bollo auto impone alle Regioni che intendano applicare una tariffa più alta di farlo ..
VALLO DELLA LUCANIA – “Stiamo valutando se inviare una nota alla Lega Nazionale Dilettanti e all’Aia sull’errore commesso dall’arbitro Gozzi sul rigore fatto ripetere a Braca”.
Il giorno dopo il derby con la Battipagliese non sbolle la rabbia della Gelbison che ha visto sfuggire un possibile ris..
27/02/2012
Sport - Gelbison perde contro la Battipagliese | Tabellino e interviste VALLO DELLA LUCANIA – Prima sconfitta stagionale interna per la Gelbison. Lo stop arriva ad opera della Battipagliese in un match fortemente condizionato dall’arbitro. Il signor Gozzi infatti sullo zero a zero ha fatto ripetere in maniera ingiusta un rigore ai padroni di casa; la prima volta il pall..
VALLO DELLA LUCANIA – Gelbison Juniores troppo sprecona che non va oltre il pareggio tra le mura amiche contro una Turris ben organizzata che le dà filo da torcere. I torresi fin dai primi minuti attuano un pressing asfissiante che disegna una partita molto aggressiva e maschia, lasciando poco spazi..
VALLO DELLA LUCANIA – . I rossoblù di mister Pasquale Santosuosso hanno svolto una settimana di allenamenti specifici per ben figurare nei confronti dei cugini salernitani. “Ho trovato i ragazzi carichi – ha affermato Santosuosso – soprattutto dopo la bella prestazione di Messina. Sappiamo che di fr..
Venerdì 24 Febbraio alle ore 16.00 presso il Tribunale di Vallo della Lucania si terrà l'apertura dell'anno giudiziario 2012, incontro di cultura e musica. La manifestazione, come di consueto, è promossa dal Tribunale di Vallo della Lucania in sinergia con la Fondazione Centro Studi "Giambattista Vi..
MESSINA – Un punto d’oro per la Gelbison che muove la classifica e avvicina la formazione di patron Maurizio Puglisi alla tanto agognata salvezza. Una partita non bella, ma che gli uomini di Bertoni non sono riusciti a fare propria, sia per propri demeriti che per la capacità dei rossoblù cilentani ..
VALLO DELLA LUCANIA – Una goleada che dimostra la forza della Juniores della Gelbison. Al “Morra” di Vallo della Lucania a cadere sono i pari età del Real Nocera che nulla possono contro la corazzata rossoblù. Partono subito a mille i ragazzi di mister Liguori, che cambia sei undicesimi della vittor..
VALLO DELLA LUCANIA – A Messina per cercare di prendere punti così da cancellare le ultime due disastrose trasferte e avvicinare in maniera sensibile la salvezza. E’ questo l’intento con cui gli uomini di mister Pasquale Santosuosso si approcciano al match che domani li vede impegnati contro i giall..
VALLO DELLA LUCANIA – Dopo due settimane di Gelbison il centrocampista Francesco Santonicola si confessa e non nasconde la sua gioia per essere ritornato a essere protagonista con i colori rossoblù vallesi che aveva già vestito in passato: “La Gelbison l’ho trovata affamata e in una condizione ottim..
CAMPAGNA - Una valanga rossoblù si abbatte sul “Rocco” di Campagna, dove i padroni di casa della Battipagliese soccombono per 4 a 0 contro una super Gelbison. Le zebrette partono forte e sfruttano sui calci piazzati la superiore stazza fisica e sfiorano così il vantaggio prima con Lamberti e poi con..
Ripartono gli appuntamenti con il Laboratorio Teatrale Permanente nel Teatro Comunale di Vallo della Lucania con la rassegna teatrale 2012 che ospiterà numerosi personaggi del mondo artistico contemporaneo, attraverso spettacoli e stage.
La rassegna completa il programma, già in corso di svolgiment..
VALLO DELLA LUCANIA – La Gelbison è pronta ad affrontare la corazzata Cosenza. Dopo la pausa del campionato di domenica scorsa la squadra di patron Maurizio Puglisi ha ricaricato le batterie per affrontare una delle big del torneo che approda a Vallo della Lucania con la voglia di fare risultato.
..
Iniziativa di solidarietà: l’incasso contribuirà all’acquisto di defibrillatori e di un’opera sacra.
La Compagnia TeA (Teatro e Amicizia) domani (venerdì 10 febbraio 2012) alle ore 21 presenta “Chi è cchiù felice ‘e me!”, commedia in due atti di Eduardo De Filippo, con la regia di Pantaleo Tortorel..
VALLO DELLA LUCANIA (SALERNO) - Due morti nell'incendio in un'abitazione a Vallo della Lucania, frazione Angellara (Salerno).
Secondo le prime notizie, nell'incendio sviluppatosi all'interno di un appartamento sono morti un uomo di 70 anni e il figlio di 50. Sono in corso indagini per accertare l..
VALLO DELLA LUCANIA – “E’ un’impresa difficile, ma arrivati a questo punto è giusto provarci”. Il presidente della Gelbison Maurizio Puglisi è caricato a mille dalla prossima partita che vedrà la compagine cilentana opporsi alla corazzata Cosenza: “Sappiamo delle difficoltà che incontreremo domenica..
Si aprono le iscrizioni per l’edizione 2012 del Premio Giuseppe Rocco Favale, che mette a confronto le compagnie amatoriali. È disponibile infatti sul sito www.teatrolaprovvidenza.it il regolamento della rassegna che promuove i gruppi non professionistici e offre ai vincitori l’opportunità di essere..
VALLO DELLA LUCANIA – “Sosteniamo la Gelbison. Sosteniamola”. E’ il motto che la società ha scelto per lanciare lo sprint conclusivo verso la salvezza.
La campagna di sostegno si basa su uno spot che vede impegnati calciatori, allenatore, esponenti della società e dell’amministrazione comunale v..
VALLO DELLA LUCANIA – E’ iniziata la settimana che porta all’attesissima partita contro il Cosenza. Un match fondamentale per la Gelbison visto che con i tre punti si compie un decisivo passo verso la salvezza. La parola quindi passa al capitano della compagine rossoblù Francesco Sica: “E’ una parti..