Sport - Gelbison si prepara alla prossima sfida contro il Cosenza VALLO DELLA LUCANIA – Dopo la seconda sconfitta consecutiva in trasferta è ripresa la preparazione della Gelbison in vista della difficile sfida di domenica prossima contro il Cosenza tra le mura amiche del “Morra”.
Il tecnico Pasquale Santosuosso deve valutare le condizioni del centrocampista L..
PALAZZOLO – E’ una Gelbison che cade per la seconda volta consecutiva fuori casa. La squadra di Santosuosso si è dovuta arrendere a un Palazzolo che così torna alla vittoria con una bella e convincente prestazione. A decidere la sfida dello “Scrofani Salustro” ci ha pensato “capitan” Bonarrigo, auto..
VALLO DELLA LUCANIA – Una vittoria spumeggiante che mantiene ben saldi in testa alla classifica i ragazzi della Juniores della Gelbison. Tre a zero alla Vitibus Unitis questo ha decretato il campo dove i ragazzi affidati a mister Liguori hanno dimostrato una netta superiorità tecnico-tattica rispett..
VALLO DELLA LUCANIA – “E’ una squadra impostata per raggiungere la salvezza perciò quando si perde l’umiltà possono capitare giornate negative”. E’ il pensiero del presidente della Gelbison Maurizio Puglisi che è molto soddisfatto del cammino che sta compiendo la sua squadra a un solo punto dalla zo..
26/01/2012
Cronaca - Azienda smaltiva rifiuti senza versare contributi: la denuncia e il sequestro La guardia di finanza ha sequestrato beni per un valore di 950 mila euro ad una azienda operante nel settore dello smaltimenti dei rifiuti di Vallo della Lucania. Il provvedimento è stato emesso dal Gip del tribunale locale che ha accolto le richieste avanzate dalla Procura della Repubblica. Denunci..
VALLO DELLA LUCANIA – Squalificati per una giornata, per recidiva in ammonizioni, il capitano Francesco Sica e il difensore Fabio Fariello. E’ una Gelbison che quindi si trova senza due titolari nella sfida contro il Palazzolo di domenica prossima.
Santosuosso sarà chiamato a decidere in settima..
VALLO DELLA LUCANIA – E’ sempre più Gelbison mania. Dopo gli esaltanti risultati ottenuti dalla compagine di patron Maurizio Puglisi in campionato, con l’inserimento della squadra in quasi zona play off, i tifosi di calcio cilentani si riuniscono intorno alla squadra simbolo di un territorio per cer..
VALLO DELLA LUCANIA – E’ una Gelbison che non conosce limiti e dopo la sconfitta patita domenica scorsa, si riscatta subito ottenendo la vittoria e i tre punti contro il Marsala. La compagine di mister Santosuosso mette in campo gioco e determinazione riuscendo ad avere la meglio su un Marsala che n..
NAPOLI – La Juniores della Gelbison espugna il “Barassi” di Secondigliano con un gol di Abagnale e riconquista il primato del girone L.
Il Pomigliano, padrone di casa, fa capire da subito che non sarà una giornata facile per i pantaleonini, giocando in ripartenza e chiudendosi ottimamente, con i..
VALLO DELLA LUCANIA – Rilanciarsi dopo la pesante sconfitta subita domenica scorsa in casa della capolista Hinterreggio. E’ questo il diktat che ha accompagnato in settimana la Gelbison che domani incontra il Marsala terza forza del campionato.
“Negli allenamenti che abbiamo sostenuto nel corso ..
VALLO DELLA LUCANIA – Come da copione una sola giornata di squalifica per il centrocampista della Gelbison Matteo Borsa. La punizione segue all’espulsione diretta, eccessiva, che Borsa ha rimediato domenica scorsa nella partita contro l’Hinterreggio.
Dall’intervento di Borsa, che l’arbitro ha gi..
VALLO DELLA LUCANIA – Ripartire subito per raggiungere la salvezza il prima possibile. E’ questo il diktat dettato dalla società della Gelbison ai calciatori dopo la netta sconfitta rimediata domenica scorsa contro l’Hinterreggio.
“Abbiamo affrontato la partita contro la capolista – afferma il d..
VALLO DELLA LUCANIA – La Juniores della Gelbison coglie la prima vittoria del 2012 contro una Sarnese ben organizzata e resta in scia della capolista CTL Campania a un solo punto di distanza, avendo i ragazzi di Liguori scavalcato l’Ischia fermata sull’1a 1 in casa del Sant’Antonio Abate.
La par..
VALLO DELLA LUCANIA – Rivoluzione Gelbison per cercare la vittoria in casa della capolista Hinterreggio. E’ questo che ha pensato mister Pasquale Santosuosso che afferma: “Così come domenica scorsa ho cambiato tre moduli nella stessa partita e abbiamo vinto contro l’Acireale, anche questa volta vogl..
14/01/2012
Cronaca - Frode fiscale a Vallo della Lucania, sequestro beni per 6 milioni I finanzieri della Tenenza della Guardia di Finanza di Vallo della Lucania, coordinati dalla locale Procura della Repubblica e dal Comando Provinciale di Salerno, hanno eseguito una serie di provvedimenti cautelari richiesti dal Sost. Proc. della Repubblica dott. Renato Martuscelli ed emessi dal dot..
VALLO DELLA LUCANIA – Si avvicina la prova del nove per i ragazzi di mister Pasquale Santosuosso. Domenica c’è l’occasione di fare il grande salto di qualità nella partita che si gioca in trasferta sul campo della prima in classifica l’Hinterreggio.
La compagine vallese dovrebbe recuperare al ce..
VALLO DELLA LUCANIA – E’ una Gelbison che non conosce ostacoli e anzi li supera a piè pari. Dopo la vittoria di domenica contro l’Acireale niente più è precluso agli uomini di Pasquale Santosuosso, che da vero condottiero sta portando la squadra vallese in posizioni di classifica fino a oggi neanche..
VALLO DELLA LUCANIA – Un gol di Senè spinge la Gelbison in zona play off. Dopo una partita combattuta e quando ormai il risultato sembrava essere il pareggio ecco il guizzo dell’attaccante vallese che mette a segno la sua quarta rete in campionato e regala alla squadra del presidente Maurizio Puglis..
CASERTA – Alla prima partita del nuovo anno la squadra guidata da Alfonso Liguori subisce una netta sconfitta contro la Casertana. Giornata ventosa e terreno in pessime condizioni al “Pinto” di Caserta. I padroni di casa passano subito in vantaggio al 3’ con Calabrese che incorna su cross di Negro a..
08/01/2012
Cronaca - Vallo della Lucania, arrestato un 39enne latitante da un anno I Carabinieri di Vallo della Lucania hanno arrestato un pregiudicato di 39 anni, originario di Casal Velino, latitante da un anno. L'uomo, che si nascondeva a Roma, è accusato di centinaia di truffe effettuate tramite la clonazione di carte di credito e bancomat in varie località italiane, specialme..