Cilento Acciaroli Agropoli Casal Velino Castellabate Capaccio Marina di Camerota Palinuro Pollica Vallo di Diano Vallo della Lucania Salerno
Ambiente Attualità Avvisi Cronaca Dal comune Concorsi Economia Salute Spettacoli-Eventi Sport Politica Video

Notizie di Vallo di Diano


13/12/2013 Cronaca - Salerno, 26enne massacrato di botte per non aver restituito 90 euro
Vallo di Diano Notizie foto - 13122013 aggressione mazza
SALERNO - Massacrato di botte per non aver restituito un prestito di 90 euro: è successo la scorsa notte a Sassano (Salerno). Vittima un giovane di 26 anni ora ricoverato in prognosi riservata nell'ospedale di Polla (Salerno). Il giovane ha riportato la rottura della milza e contusioni di vario g..

12/12/2013 Economia - Fondi Europei , Domani a Padula l’incontro promosso dalla C.M Vallo di Diano, Legautonomie e B.R.I
Prenderà il via domattina, alle 9.30, a Padula ,presso l’Aula Consiliare della Comunità Montana, il Seminario promosso dalla Comunità Montana del Vallo di Diano, in collaborazione con Legautonome e Banca Risorse Immateriali, sul Sistema Territoriale di Sviluppo nel passaggio di fase verso la pro..

11/12/2013 Politica - Pica: Il Ministro Cancellieri adotti un decreto correttivo su Sala Consilina
"Abbiamo nuovamente esposto tutte le criticità, già denunciate e ampiamente documentate prima del 13 Settembre , ed evidenziato l'anomalia dell'accorpamento del tribunale di Sala Consilina a quello di un'altra regione." Così il Consigliere Regionale del PD Donato Pica al termine dell'Audizione dell..

11/12/2013 Cronaca - Rimase ustionato in un incendio. Muore 76enne di Teggiano
Vallo di Diano Notizie foto - 11122013 teggiano
Non ce l'ha fatta il 76enne di Teggiano che era rimasto gravemente ustionato in un incendio nella sua abitazione. L'uomo, che era stato ricoverato al raparto grandi ustionati del Cardarelli di Napoli, è deceduto nel pomeriggio di ieri. L'incendio si sarebbe propagato, come riporta Ondanews, a cau..

10/12/2013 Politica - TRIBUNALE SALA CONSILINA: VALIANTE CONVOCATO DOMANI AL MINISTERO
Si terrà domani pomeriggio, alle 14.00, l’audizione del deputato salernitano del partito democratico, Simone Valiante, al Ministero della Giustizia, sulla nuova geografia giudiziaria e, in particolare, sulla soppressione del tribunale di Sala Consilina, in provincia di Salerno, e il suo accorpamento..

08/12/2013 Cronaca - Teggiano: infastidisce i cittadini in piazza e si scaglia contro i Carabinieri
Vallo di Diano Notizie foto - 08122013 teggiano
Dovrà rispondere di violenza, resistenza e minacce a pubblico ufficiale il cittadino rumeno che ha seminato il panico ieri a Teggiano. L'uomo ha prima cominciato ad infastidire i cittadini nella locale piazza poi, all'arrivo dei carabinieri si è scagliato contro i militari aggredendoli e minacciando..

07/12/2013 Cronaca - Terremoto di magnitudo 2.5 in Irpinia, avvertito anche nel Vallo di Diano
Vallo di Diano Notizie foto - 07122013 terremoto irpinia
Un terremoto di magnitudo (Ml) 2.5 è avvenuto alle ore alle 16 e 53 di oggi ed è stato localizzato dalla Rete Sismica Nazionale dell'INGV nel distretto sismico: Irpinia. Avvertito in modo lieve anche dai cittadini del Vallo di Diano. Nessun danno a cose o persone. Comuni entro i 10Km..

04/12/2013 Cronaca - Furto all'ufficio postale di Pertosa nella notte. Portati via circa 30mila euro
Vallo di Diano Notizie foto - 04122013 furto alle poste
Non ancora confermata la somma di 30000 euro, questo il bottino portato a casa dai ladri che la notte scorsa hanno messo a segno un furto ai danni dell'ufficio postale di Pertosa. Da una prima ricostruzion e dell’acacduto sembra che i ladri si sono introidotti all'interno dell'ufficio ubicato in via..

01/12/2013 Spettacoli-Eventi - Polla (Sa): al Santuario di Sant'Antonio per un incontro Religioso al ricordo di S.E. Rev. Mons. Bruno Schettino Arcivescovo di Capua
Vallo di Diano Notizie foto - 01122013 cav de lisa e mons
Il 30 Novembre 2013, alle ore 17.00 e presso il Santuario di Sant'Antonio di Polla (Sa), si è tenuto un incontro Religioso dal Titolo "Dal NOUS Creativo all' E'THO'S Cristiano e dedicato al ricordo di S.E. Mons. Bruno Schettino Arcivescovo di Capua e ancora prima Vescovo della Diocesi di Teggiano-Po..

28/11/2013 Cronaca - Sala Consilina: 21enne era ai domiciliari, ma viene trovato in giro sul motorino
Vallo di Diano Notizie foto - 28112013 Sala Consilina
I Carabinieri della stazione di Montesano sulla Marcellana, coordinati dalla compagnia di Sala Consilina, hanno tratto in arresto un giovane di 21 anni in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare in carcere. Il giovane già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, è stato arrestato nei ..

28/11/2013 Cronaca - Sala Consilina: uomo ubriaco si schianta contro un muro con l'auto
Vallo di Diano Notizie foto - 28112013 auto contro muro
Dovrà rispondere del reato di guida in stato di ebbrezza il cittadino rumeno che nella tarda serata di ieri ha perso il controllo della propria auto, su una strada del Comune di Sala Consilina andandosi a schiantare contro un muro. Sul posto i Carabinieri di Sala che hanno sottoposto l’uomo a con..

28/11/2013 Avvisi - Sant’Arsenio, l'Azione Cattolica di Teggiano - Policastro organizza un incontro pubblico
Vallo di Diano Notizie foto - 28112013 santarsenio
Domenica 1 dicembre 2013 ore 16,00 presso l’Auditorium Comunale di Sant’Arsenio l’Azione Cattolica di Teggiano-Policastro organizza un pubblico incontro. Interverranno: · Il Prof. Franco Miano – Presidente nazionale Azione Cattolica Italiana; · Sua Ecc. Rev.ma Mons. Antonio De..

26/11/2013 Politica - Pd- Salerno, Pica : Parliamo di fatti concreti. I Cittadini non ci capiscono
“Stiamo esagerando, basta con attacchi strumentali e personali che non hanno altro scopo se non quello di minare la credibilità del nostro partito”. Così il Consigliere Regionale Donato Pica interviene nel dibattito rovente che, in questi giorni, si è innescato all’interno del Partito Democratico sa..

23/11/2013 Attualità - Giornata internazionale: SCIOPERO DELLE DONNE Lunedì 25 Novembre
Vallo di Diano Notizie foto - 23112013 sciopero delle donne
Quest’anno la Giornata internazionale contro la violenza alle donne si connota per un’iniziativa comune e condivisa: lo Sciopero Delle Donne. Se in Italia ogni due giorni ne è uccisa una, è evidente che non si tratti di una questione di ordine pubblico, ma una ferita aperta nella società civile. Lu..

18/11/2013 Politica - P.O. di Polla e Sant‘Arsenio, Pica : Manca una vera strategia aziendale
Dopo la visita ai Presidi del Vallo di Diano il Consigliere regionale del Pd scrive a Caldoro, Schiano di Visconti e Squillante. Interventi di adeguamento e di manutenzione alla sala operatoria dell’ospedale di Polla, carenza di personale medico, con alcuni servizi ridotti ad 1/2 unità e ..

15/11/2013 Politica - Taglio Tribunali, Dopo l’Ok della Cassazione al Referendum Pica scrive a Caldoro
Il Governo non può ignorare la rivolta di nove amministrazioni regionali “In seguito al forte segnale da parte dei territori e la vasta adesione delle amministrazioni regionali al referendum abrogativo del provvedimento del Governo “chiudi Tribunali” ritengo, anche a nome del mio Gruppo, ..

15/11/2013 Avvisi - Convegno dei geometri ad Atena Lucana “verso il geometra del futuro”
Vallo di Diano Notizie foto - 15112013 pres ottimizzata
Sabato 16 Novembre alle ore 10.30, presso il Kristall Palace Hotel di Atena Lucana (Sa), si terrà il terzo incontro de “Il Collegio Incontra: percorsi itineranti verso il geometra del futuro.” Uno degli undici appuntamenti nella Provincia di Salerno con cui il Presidente, Geom. Francesco Amendol..

13/11/2013 Politica - Giustizia: ok Cassazione a referendum su tribunali. La soddisfazione dell’On. Donato Pica
Nel mese di Settembre il Consigliere Regionale Valdianese presentò in Cassazione la delibera di adesione L'ufficio del referendum della Cassazione, presieduto dal giudice Corrado Carnevale, ha dichiarato l'ammissibilità del referendum chiesto da nove Consigli regionali per abrogare la rifo..

07/11/2013 Politica - Comunità Montane: Pica preoccupato per gli allarmi che pervengono dai territori montani
Il Consigliere Regionale Donato Pica esprime forte preoccupazione per le tensioni che stanno esplodendo nelle Comunità Montane che non riescono a pagare gli stipendi degli operai idrulico forestali per mancanza di risorse che ancora non vengono accreditate da parte della Regione. “La Giunta deve..

07/11/2013 Politica - Piano di Zona S9, Pica: Frettoloso e Superficiale il Provvedimento di Commissariamento
Vallo di Diano Notizie foto - 21102013 donato pica
Il Consigliere Regionale del Pd Donato Pica, dopo aver sentito il Sindaco del Comune di Sapri Arch. Giuseppe Del Medico, interviene in merito all’avvenuto commissariamento, da parte della Giunta Regionale, del Piano Sociale di Zona S9. Sono sinceramente preoccupato- afferma Donato Pica- per l’av..

[  Prima   Precedente   52   53   54   55   56   Successiva   Ultima  ]

Pagina  54  di  56


separa
Comune di Baronissi, La Sindaca Anna Petta: "Baronissi si trasforma nella Capitale dei Graffiti con Overline Jam 2024"
Dal 19 al 21 luglio, la Città di Baronissi (Salerno) ospiterà la sedicesima edizione di Overline Jam, il più grande evento dedicato all'hip hop e alla

separa

All'Arena dei Templi di Paestum arriva TEDUA con il tour "Il Paradiso - Atto Finale"
Arriva sabato prossimo 20 luglio all’Arena dei Templi di Paestum (SA) Tedua con il tour “Il Paradiso – Atto Finale”, lo show che ha già infiammato i p
Portale del Turismo Cilento Casa Vacanze
Strumenti
separa

News meno recenti

Tragico incidente sull'autostrada A2 svincolo di Eboli, due persone hanno perso la vita
Castellabate diventa patria del grande cinema
Musica, il gruppo Euthymia vince il contest "Il Cilento di Viviamo Cilento"
A Polla nasce l'Associazione Palazzo Albirosa, il programma delle conferenze estive 2024
Teggiano, Alla Tavola della Principessa Costanza XXIX edizione
A Cardile (SA) arriva la prima edizione di Alef Cilento Festival
Parte sabato 20 luglio il "Metrò del Mare" Alicost, ecco le linee Cilento - Salerno - Costa d'Amalfi
Sapri, in migliaia per il saggio-spettacolo "Romeo e Giulietta: ama e cambia il mondo"
AL VIA LA XIII EDIZIONE DEL FESTIVAL NAZIONALE DI VOCI NUOVE NEL CILENTO, NGP 2024