Ragazza Cinema OK: reginetta a Sapri, la romana Giorgia Massaccesi!
 
           di Tonino Luppino | Blog
di Tonino Luppino | BlogGiorgia Massaccesi, romana diciottenne, vince la tappa speciale di Sapri del Concorso nazionale “Ragazza Cinema OK”. Giorgia, che è stata campionessa di nuoto ed aspira a diventare interprete parlamentare, l’ha spuntata su una ventina di concorrenti, provenienti , in gran parte, da varie località della Campania, tra le quali figuravano anche alcune straniere.
L’Evento, svoltosi nell’anfiteatro di piazza San Giovanni, pieno come un uovo, ha riscosso un lusinghiero successo di pubblico e di critica, grazie all’ ottima regìa di Massimo Civale e la bravura della presentatrice e cantante casertana Teresa Moccia!
La serata, è iniziata con un “flashmob” contro il femminicidio, contro la violenza sulle donne, e le ragazze hanno indossato una t-shirt con su scritto ”No al femminicidio”!
La saprese Ylenia Zicarelli, ha consegnato la coroncina alla diciottenne romana Giorgia Massaccesi ! Va ricordato che anche Ylenia, con Giorgia, parteciperà alla finalissima di Roma-Cinecittà, avendo vinto il Concorso Internazionale “La Stella d’Europa 2018”, svoltosi di recente a Caserta!
Nella giuria di qualità, c’erano, tra gli altri, oltre al giovane Sindaco di Sapri, dottor Antonio Gentile, la giornalista Rai-Mediaset Antonella Grippo e il dottor Nicola Giampaolo!
Sono state assegnate anche sei fasce a: Carmen Fusi, Letizia Oliva, Sara Alessio, Wanda Durazzo, Lilia Guralchuk e Victoria Savitscaia.

Giorgia Massaccesi con il Presidente della Giuria di qualità dottor Nicola Giampaolo
Queste ragazze, parteciperanno alla finale regionale del 24 agosto, che si terrà a Sirignano (Av).
Il numeroso pubblico, ha molto apprezzato la cantautrice Fidia e le ballerine di danza Orientale dell’ “Animation Oriente” di Eliana Sommella. Per la cronaca, va evidenziato che la signora Eva, mamma di Giorgia, è originaria di Sapri!
La serata, andrà in onda il 31 agosto, alle ore 21.00, sul Canale Sky 903!Oggi, alle ore13.05, dopo averla trasmessa ieri sera,la replicherà “Bussento Channel”, Canale 670 di Sapri, diretto dalla valente e giovanissima Maria Concetta Martino!

La presentarice e cantante Teresa Moccia
(foto in alto Giorgia Massaccesi con le sei ragazze che andranno alla finale regionale)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
 
         Effettua una ricerca
        Effettua una ricerca
      







