Teresa Moccia, che ama il Cilento, a “Sanremo canta Napoli”
 
           di Tonino Luppino | Blog
di Tonino Luppino | BlogLa cantante e conduttrice casertana Teresa Moccia figura tra i venti giovani talenti che partecipano, in questi giorni a Sanremo (Casinò e Ariston), alla prima edizione della kermesse "Sanremo canta Napoli", con la canzone napoletana protagonista!
Sanremo e Napoli, quindi, uniti nel segno della musica, fino al 15 settembre.
Teresa, presenterà il brano inedito "Famme sapè " di Trovato-Renzi-Farina e Teresa Moccia!
Questa magnifica interprete della canzone napoletana, l'ho conosciuta ad agosto a Sapri, nel corso della manifestazione "Ragazza Cinema OK 2018" ! Mi ha letteralmente colpito per la sua bravura, anche come conduttrice, e per la sua professionalità.
Il numeroso pubblico, infatti, che affollava l’anfiteatro di San Giovanni, le ha tributato “standing ovation”, al termine di ogni canzone!
Teresa ne ha fatta tanta di strada, lungo il suo lungo percorso artistico, accumulando, in tutti questi anni, tanta esperienza , che, senza dubbio darà i frutti sperati, offrendole soddisfazioni e gioie.
“La passione- mi confida, con il suo largo e solare sorriso - è amore verso il proprio lavoro. Per me, è la musica, che ho amato da sempre! Lanciarsi in nuove sfide- continua- come questa di "Sanremo canta Napoli" , è importante, anzi è vitale ed è anche un grande stimolo per migliorare!”.
La casertana Teresa Moccia, è una vera Artista, cioè libera di dare corpo, anno dopo anno, alla propria vocazione professionale.
Sono convinto che raggiungerà sempre maggiori successi, perchè, oltre ad essere talentuosa e bella, è una bell'anima che cattura da subito l'attenzione delle persone sensibili!


© RIPRODUZIONE RISERVATA
 
         Effettua una ricerca
        Effettua una ricerca
      







