I 40 anni di Radio in Fm con Aurelio Tommasetti all'Università di Salerno !
 
           di Tonino Luppino | Blog
di Tonino Luppino | BlogTre anni or sono, il Magnifico Rettore Aurelio Tommasetti, nel corso di un Convegno per ricordare i 40 anni di Radio In Fm, fece bene a sottolineare l'eccellenza dell'Ateneo salernitano nel variegato settore della Comunicazione! Concluse i lavori il mitico Presidente della R.E.A. (Associazione delle RadioTv Europee) , dottor Antonio Diomede, che affermò, a chiare lettere, che la R.E.A. era impegnata, da anni, con una battaglia di rinnovamento radicale, per ripristinare il sacrosanto diritto costituzionale della libertà d'espressione!
Ebbene, oggi, questo Rettore umile ed animato da tanta passione civile, lo trovo candidato alle prossime elezioni europee con Matteo Salvini, un uomo politico che ha dinostrato tutto il suo spessore politico, vincendo tutte le competizioni elettorali degli ultimi anni.
Credo che Tommasetti abbia le carte in regola per essere eletto! Nelle sue mani, il rilancio del nostro Mezzogiorno, della nostra Regione e della nostra estesa provincia! Il Carroccio, scegliendo lui, ha scelto la società civile! Figlio di una casalinga e di un agente di commercio, Tommasetti non ha mai utilizzato l'Università per fini professionali!
La sua idea di Europa è quella di una Federazione di popoli che abbiano una loro identità territoriale!
Per Aurelio Tommasetti, liberale e sovranista competitivo, come chi scrive, la priorità è il lavoro per i giovani!
Sono molti a pensare che la candidatura del Magnifico Rettore sia una risposta forte di riscossa del nostro Sud!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 
         Effettua una ricerca
        Effettua una ricerca
      







