Il Cilento nel cuore di Marcus, singer emergente napoletano!
 
           di Tonino Luppino | Blog
di Tonino Luppino | BlogHa soltanto 16 anni Marco Tavoletta, nome d'arte "Marcus", cantante napoletano che studia canto da 8 anni e suona il pianoforte, le percussioni "cajon" e anche la chitarra classica per entrare in Conservatorio!
Marcus, ha ben figurato al recente Concerto di Rocco Hunt sul lungomare di Sapri!
Ha cantato, con altri gruppi, prima del Concerto, riscuotendo un buon successo di critica tra i giornalisti presenti ed anche di pubblico, considerati gli scroscianti applausi dopo la sua esibizione!
Marcus, ha partecipato al Tour Music Fest di Mogol e al Concorso nazionale dedicato a Pino Daniele "Je sò pazz", arrivando in finale. Ha anche recitato e cantato nel musical "Sali fin dove c'è vita", con i brani di Sal Da Vinci, ed ha partecipato allo stage a numero chiuso con Tony Bungaro "13 partecipanti in tutta Italia".
Il giovanissimo cantante partenopeo ha anche registrato un video musicale nel Golfo di Policastro, che ha ottenuto migliaia di visualizzazioni in pochi giorni. Il prossimo 22 giugno, sarà ospite a Policastro Bussentino del "Cantabimbo 2019", magistralmente presentato da Katia Santillo.


Rocco Hunt
© RIPRODUZIONE RISERVATA
 
         Effettua una ricerca
        Effettua una ricerca
      







