La pagina web "Cilendroni" premiata a Vietri-Raito per i suoi magici Video!
di Tonino Luppino | BlogDa quando la pagina web è nata tre anni or sono, grazie alla passione di Gennaro Falabella e di alcuni amici, i risultati sono stati sempre più soddisfacenti per la bellezza dei Video, "confezionati" con il drone, utilizzando le più aggiornate strumentazioni, per raccontare il Cilento e la vicina Costa di Maratea, con le loro inestimabili bellezze paesaggistiche e storico-artistiche!
Un Premio, quindi, strameritato, conferito nel corso della prima edizione di "Frammenti di luce"-Al Servo di Dio Giuseppe Ottone, presieduta a Raito, nella splendida chiesa di Santa Maria delle Grazie, dal dottor Nicola Giampaolo, Postulatore accreditato presso la Santa Sede.
Soddisfatto Gennaro Falabella, bancario di professione, ma con questa sua grande passione, coltivata da anni, che lo fa giganteggiare come un videomaker di alto livello!

La pagina Facebook "Cilendroni" è supercliccata, con migliaia di visualizzazioni, per i fantastici Video che propone! E v'è da aggiungere che, da quasi dieci mesi, è una bella realtà della pagina la rubrica "180 secondi"! Dunque, passione, professionalità e amore per il Cilento: un meraviglioso mix, che legittima il Premio (una bella Pergamena ed una ceramica Vietrese) che arriva dalla Divina Costiera!

© RIPRODUZIONE RISERVATA







