Presentata a Misano Adriatico la bicicletta "SAPRI" della LOMBARDO Bikes! La gioia di Massimo e Giuseppe Commisso!
di Tonino Luppino | BlogÈ stata presentata in questi giorni all'Italian Bike Festival, presso il World Circuit di Misano Adriatico (Rimini), l'e-Suv tout-terrain "SAPRI" della Lombardo Bikes di Buseto Palizzolo (Trapani)! Fortemente voluta e sostenuta dai fratelli Massimo e Giuseppe Commisso, titolari di "Azzurra 48", molto soddisfatti perché in sostanza si concretizza una vecchia idea del loro caro papà Luigi, la bicicletta Sapri oggi è una bella realtà!
"La Lombardo Bikes-osserva Massimo- é un'azienda siciliana di Buseto Palizzolo, in provincia di Trapani, nata nel 1952. Si è affermata su tutto il territorio nazionale ed ha un altro stabilimento in Germania"!
"La "Sapri" - aggiunge Massimo Commisso - è una bicicletta a pedalata assistita, cioè favorisce la pedalata nei percorsi lunghi, è agevole, ha un bel telaio, un sistema idraulico frenante di assoluta efficienza e un motore che garantisce la possibilità di fare percorsi che forse prima sognavi"!
Dunque, tra le novità della vasta gamma della Lombardo c'è la e-bike "Sapri" "tout-terrain", veramente perfetta per chi cerca versatilità e avventura!

I fratelli Massimo e Giuseppe Commisso, titolari di "Azzurra 48"
© RIPRODUZIONE RISERVATA







