Poste Italiane legge l'articolo su Cilento Notizie e risponde: “Dalla prossima settimana servizio regolare di recapito”
Dopo la segnalazione pubblicata l’11 settembre su Cilento Notizie, a firma della giornalista Marisa Russo, relativa ai disagi lamentati dai cittadini di Castellabate e Torchiara per i ritardi nella consegna della corrispondenza, arriva la risposta ufficiale di Poste Italiane.
L’azienda, attraverso una nota inviata alla nostra redazione, ha riconosciuto i rallentamenti verificatisi nell’ultimo periodo e ha annunciato un impegno concreto a ristabilire la regolarità del servizio già dalla prossima settimana.
Ecco il testo integrale della comunicazione:
“Gentile Redazione,
in riferimento alla segnalazione ‘Cilento: Castellabate, Torchiara....non si riceve posta’ (11/9/2025), Poste Italiane si scusa con i residenti della zona interessata per i rallentamenti nella consegna della corrispondenza registrati nell’ultimo periodo e li rassicura che dalla prossima settimana si impegnerà a garantire un servizio di recapito regolare.
link all'articolo "Cilento: Castellabate, Torchiara....non si riceve posta"







