Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

Capaccio Paestum, incidente nella serata di ieri. Perde la vita una donna di 70 anni

📅 lunedì 20 ottobre 2025 · 📰 CronacaCapaccio-Paestum

14092017 ambulanza notte
Credits Foto

Ancora un lutto sulle strade del Salernitano a causa di un fatale incidente. E’ accaduto, nella tarda serata di ieri, a Capaccio Paestum.

La vittima – come riporta il sito web stiletv.it – è una donna di 70 anni, residente nella città dei Templi. Il sinistro si è verificato lungo Via Magna Graecia, nei pressi dell’intersezione stradale con Via Laghetto, dove la Fiat 500 guidata dall’anziana si è scontrata frontalmente con un’altra vettura, una Fiat Panda con a bordo due ragazze di Salerno.

Le due auto si sono poi schiantate contro la recinzione di un’abitazione nell’incrocio Sul posto sono intervenute tempestivamente l’ambulanza della Croce Rossa di Via Italia e l’automedica in servizio presso l’ospedale di Agropoli: intubata, la donna è stata trasportata d’urgenza, in codice rosso, all’ospedale “Ruggi” di Salerno, dove purtroppo non ce l’ha fatta ed è deceduta nella notte.

Le due amiche, che hanno riportato solo ferite lievi, sono state identificate e sottoposte all’alcool e droga test dai carabinieri della Compagnia di Agropoli.

Fonte: salernonotizie.it

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.