Maria Esposito al The Space Cinema di Salerno per salutare il pubblico prima della proiezione di “Io sono Rosa Ricci”
Domenica 2 novembre alle ore 19:00 l’attrice protagonista incontrerà gli spettatori insieme alla regista Lydia Patitucci, alla cantante Silvia Uras e all’attore Andrea Arcangeli.
Un evento speciale per i fan di “Mare Fuori”
Roma, 28 ottobre 2025 – Il The Space Cinema di Salerno continua a proporre appuntamenti esclusivi dedicati al cinema italiano. Domenica 2 novembre, alle ore 19:00, il pubblico potrà incontrare Maria Esposito, protagonista del film “Io sono Rosa Ricci”, che saluterà gli spettatori in sala prima della proiezione.
Con lei saranno presenti anche la regista Lydia Patitucci, la cantante Silvia Uras e l’attore Andrea Arcangeli, in un evento che promette di emozionare i numerosi fan della serie “Mare Fuori”.
Il film: la storia di Rosa prima del carcere
“Io sono Rosa Ricci”, diretto da Lyda Patitucci, è il prequel dell’acclamata serie televisiva “Mare Fuori”. Il film racconta la storia di Rosa, interpretata da Maria Esposito, prima del suo ingresso nell’Istituto Penale Minorile di Napoli, esplorando il suo legame con il clan familiare e i motivi che la condurranno all’arresto.
Un racconto intenso e drammatico che offre uno sguardo inedito sulla nascita di uno dei personaggi più amati e complessi dell’universo di “Mare Fuori”.
Biglietti e prenotazioni
I biglietti per l’evento sono disponibili sul sito ufficiale di The Space Cinema.







