Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

CHE TRAGEDIA ITALIANA! AUMENTA LA POVERTÀ ITALIANA ASSOLUTA

📅 martedì 10 luglio 2018 · 📰 AttualitàCilento

Null
Credits Foto

foto autoredi Giuseppe Lembo | Blog

Che tragedia italiana! Siamo al capolinea! L’ITALIA, disumanamente non sa essere solidale e non sa assolutamente volersi bene. Senza falsi buonismi, pensiamo ai 5 milioni di poveri italiani.

Abbandonati a se stessi, nell’indifferenza muoiono di ITALIA, sempre più madre matrigna e dalla falsa generosità di un apparire sempre più fine a se stesso. In questo insieme di degrado e di abbandono, ci sono le tristi radici di un maledetto FUTURO ITALIANO che, grazie alle culle vuote,alla disumana desertificazione antropica, all’invecchiamento crescente di italiani abbandonati a se stessi e sempre più senza ricambio, alla fuga biblica e sempre più crescente, di braccia e cervelli, ci regalerà un’ITALIA TRISTEMENTE DISMESSA, con il traguardo maledetto di un’ITALIA dimezzata, così come da previsioni ISTAT che danno il nostro PAESE, oggi di 60 milioni di abitanti a soli 30 milioni nel sempre più vicino 2060.

Cara ITALIA, fermati a riflettere! La tua povertà diffusa in crescente aumento, ti deve portare a riflettere saggiamente per invertire la rotta disumana e distruttiva nella saggia direzione dal FUTURO POSSIBILE, per cancellare le strade maledette del FUTURO NEGATO. Mi fermo qui! Cara ITALIA, ti prego, fermati! Fermati a riflettere per cambiare, invertendo la rotta, per un MONDO NUOVO DA ITALIA, PRIMA DI TUTTO, UMANAMENTE NUOVA.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

BLOG di Giuseppe Lembo - La pagina corrente è autogestita

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.