Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

CILENTO DIMENTICATO QUALCUNO SA QUANDO VERRÀ DISTRIBUITA DI NUOVO LA CORRISPONDENZA AI PAESI A MONTE DEL COMUNE DI MONTECORICE?

📅 venerdì 31 agosto 2018 · 📰 AttualitàCilento

Null
Credits Foto

foto autoredi Giuseppe Lembo | Blog

La dismissione italiana porta sempre più tristemente alla cancellazione dei servizi, diventando sempre più assorbente e totalizzante nelle periferie italiane sedotte ed abbandonate ed assolutamente indifferenti alla mediocrità diffusa che, forte del solo potere unico, governa sgovernando, questo nostro PAESE, sempre più sedotto ed abbandonato.

Che tristezza italiana! A pagare il costo maggiore del disastro ITALIA, complice i poteri forti e chi li sostiene, facendo finta di niente, sono le marginalità umane italiane. Sono le periferie italiane sempre più degradate ed abbandonate a se stesse. Oltre alla distribuzione della posta, nel tempo che verrà, si avrà una crescente situazione da “DIRITTI NEGATI” che renderanno i nostri territori sempre più difficili da vivere, abbassandone tristemente la qualità della VITA ed i DIRITTI fondamentali della persona, quali la sicurezza, la salute e la stessa sopravvivenza che, così facendo, diventa un DIRITTO NEGATO A TERRITORI RESI SEMPRE PIÙ INVIVIBILI IN UN’ITALIA CHE IN MODO DIFFUSO E CRESCENTE, SI NEGA DISUMANAMENTE AL FUTURO. Tanto, purtroppo, è! Che fare? Partendo da bisogna da NOI, bisogna, recuperare quella dimensione umana che purtroppo non c’è, in quanto tristemente cancellata in questa nostra ITALIA gravemente ammalata di UOMO e sempre più disumanamente dismessa dal POTERE UNICO di chi ci governa, indifferente ai DIRITTI DEI CITTADINI ITALIANI che nel silenzio e nell’indifferenza, accettano anche la disumana cancellazione del FUTURO, negando la VITA A QUELLI CHE VERRANNO. E’ un dovere umano, civile e democratico dire”BASTA”e da UOMINI SAGGI riprendersi la CENTRALITÀ COME UOMINI DELLA TERRA, TORNANDO SAGGIAMENTE AD ASSAPORARE I VALORI DELL’ESSERE NEGATI DAI ”MEDIOCRI” D’ITALIA convinti che la grande bellezza della VITA è nel BELLO VIRTUALE del solo AVERE-APPARIRE.

CHE TRISTEZZA ITALIANA! AUGURI ITALIA! SPERIAMO DI CAVARCELA E RIDARE AGLI ITALIANI QUELLA CERTEZZA DI FUTURO CHE CONSIDERANDO IL PRESENTE, SEMBRA SEMPRE PIÙ CANCELLATA! SEMPRE PIÙ NEGATA!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

BLOG di Giuseppe Lembo - La pagina corrente è autogestita

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.