Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

Emergenza Covid-19 a Caselle in Pittari, precisazioni del sindaco dopo diffusione di notizie inesatte

EMERGENZA CORONAVIRUS DICHIARAZIONI DEL SINDACO DI CASELLE IN PITTARI DOTT. GIAMPIERO NUZZO, "SONO STATE DIFFUSE NOTIZIE INESATTE IN MERITO AL FOCOLAIO DI CASELLE IN PITTARI"

📅 mercoledì 9 settembre 2020 · 📰 CovidCilento

23022020 avviso coronavirus
Credits Foto

Comunicato Stampa

Continuo a leggere, su alcuni organi di informazione, notizie false o quantomeno inesatte e, per questo, estremamente pericolose per l’allarmismo che generano, in relazione al focolaio Covid di Caselle in Pittari.

Preciso che ieri sono arrivati i risultati RIPETUTI sui primi 15 contagiati, di questi 8 sono risultati ancora positivi e sette si sono negativizzati. Si tratta, quindi, di tamponi di controllo, come da prassi , su precedenti contagi e non , come erroneamente riportato da alcuni organi di informazione, di nuovi casi positivi.

Mi chiedo, ma possibile che, dopo tanti mesi in cui l’argomento Covid è stato trattato e discusso, si fa ancora questa confusione e notizie così delicate vengano date con tanta superficialità e pressappochismo?


Invito e diffido, per l’ultima volta, gli organi di stampa a riportare solo notizie ufficiali, altrimenti da ora in poi sarò costretto a ricorrere alle vie legali, laddove esistano i presupposti, per procurato allarme!

IL SINDACO DOTT. GIAMPIERO NUZZO

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.