Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

Misure anti-Covid a Castellabate, sospensione dei mercati settimanali

📅 mercoledì 11 novembre 2020 · 📰 CovidCastellabate

11112020 mercato set
Credits Foto

Comunicato Stampa

Il Sindaco f.f. di Castellabate pone un freno alle occasioni di assembramento emettendo l'ordinanza n. 60 dell’11 novembre 2020 che dispone alcune misure di contenimento e gestione dell’emergenza sanitaria, valide fino al prossimo 3 dicembre.

Si decide di sospendere i mercati settimanali del sabato a Santa Maria, in piazza Mondelli, e del martedì a San Marco, in piazza Passaro.

Viene inoltre prorogata la sospensione di tutte le pratiche di trasferimento di residenza e domicilio presso il Comune di Castellabate, già disposta nell'ordinanza n.58.


Si intensificheranno, soprattutto nei fine settimana, le operazioni di controllo, ad opera della Polizia Municipale, relative al rispetto delle misure anti-Covid, al fine di contenere gli assembramenti e la movida giovanile.

«Oltre al rispetto del distanziamento sociale e all'utilizzo corretto della mascherina dobbiamo evitare assembramenti», dichiara il Sindaco f.f., Luisa Maiuri: «Tali restrizioni si rendono utili allo scopo di ridurre la mobilità non necessaria». (foto generica, dal web)

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.