Denilson Gabionetta vestirà la maglia della Polisportiva Santa Maria. La società del presidente Francesco Tavassi ha formalizzato nel pomeriggio l’ingaggio del calciatore brasiliano, accompagnato a Santa Maria di Castellabate dal suo procuratore, l’agente Fifa Luigi D’Alessandro.
Il club giallor..
Nella nottata del 1 dicembre 2021 gli uomini della Guardia Costiera di Agropoli, hanno soccorso e tratto in salvo 5 persone a bordo di un’imbarcazione da diporto che, a causa di una grave avaria, era alla deriva a circa 10 miglia dal porto di Santa Maria di Castellabate.
Nella tarda serata, è giunt..
“Lasciate che i bambini vivano un sogno ad occhi aperti. Luci, colori, angeli e frutta colorata da appendere all’albero di Natale. Per una notte o forse qualcuna in più si potrà costruire un mondo più luminoso, immaginare cose belle, tuffarsi in atmosfere mozzafiato. Queste sono le piccole cose gran..
Con la Deliberazione di Giunta n. 177 del 26 Novembre 2021 sono stati istituiti i parcheggi rosa a Castellabate. Si tratta di parcheggi di cortesia gratuiti per le donne in stato di gravidanza e genitori con figli fino a due anni di età che al fine di facilitare anche la mobilità urbana in zone magg..
Il Sindaco Marco Rizzo, a guida dell’amministrazione comunale, sensibile alle problematiche e le difficoltà sostenute dai nuclei familiari, aggravati anche dall’emergenza Covid, in occasione del Natale, ha deciso di approvare delle misure a sostegno di queste famiglie.
Si tratta di buoni spese e ..
Castellabate - Sabato 27 novembre 2021 si sono tenute, nella Sala del Consiglio di Longarone Fiere Dolomiti le Assemblee generali di ARTGLACE – Confédération des Associations des Artisans Glaciers de la Communauté Européenne, e del G.A. – Comitato Nazionale per la Difesa e la Diffusione del Gelato A..
Giornata storta per la Polisportiva che cede l’intera posta in palio al Castrovillari. I giallorossi non riescono a riscattare il passo falso infrasettimanale in Coppa Italia e interrompono in campionato la striscia di cinque vittorie consecutive. La cronaca. Dopo tre giri di lancette, Coulibaly sal..
Una reazione veemente non basta, nell’ultima mezzora, al Santa Maria per ribaltare il discorso qualificazione contro il Cittanova, che vince 4 a 3 e accede agli ottavi di finale della Coppa Italia Dilettanti. Gara ricca di emozioni con due squadre che dall’inizio alla fine hanno provato a staccare i..
L’amministrazione comunale, sensibile alle tematiche ambientali e allo smaltimento dei rifiuti, ha approvato con deliberazione di giunta n. 164 del 9/11/2021, un progetto per richiedere dei contributi per l’acquisto di un eco compattatore.
Con tale progetto si intende partecipare al bando “Riduzi..
LAGO DI CASTELLABATE – In occasione della “Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne” l'associazione, tutta al femminile, "FIDAPA di Castellabate", guidata dalla Presidente Roberta Piccirillo donerà alla comunità una “panchina rossa”, simbolo permanente della sensibilizzazione contro qu..
La nuova amministrazione comunale guidata dal Sindaco Marco Rizzo insieme all’Asl Salerno e l’U.O.S.D- Promozione della salute, ha organizzato per il giorno 24 Novembre 2021 alle ore 17 presso l’aula Consiliare C.Grande un incontro per la presentazione del progetto A.F.A., attività fisica adattata.
..
Quinta vittoria consecutiva per la Polisportiva Santa Maria di mister Nicoletti che espugna il “Franco Scoglio” di Messina grazie alla rete nel primo realizzata da Emmanouil. Tre punti che proiettano i giallorossi nei quartieri alti della classifica al termine di una prestazione maiuscola di Maggio ..
Con la delibera di Giunta n.166 del 9/11/2021 è stata istituita la “Squadra Patrimonio” per la programmazione, gestione ed esecuzione degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria del patrimonio comunale. Vista la varietà e complessità degli interventi in esecuzione e in programmazione ..
Quarta vittoria consecutiva in campionato per il Santa Maria che batte al “Carrano”, nel finale di gara, il Troina per 2 a 1 grazie a un colpo di testa di Romano. Gol decisivo e vittoria per i giallorossi che continuano a macinare gioco e punti. La cronaca. Al 2’ tiro alto di Bringas, al 4’ assist d..
La Polisportiva Santa Maria torna in campo dopo l’entusiasmante vittoria per 3-1 in Coppa Italia contro la Cavese. Di fronte un Rende che, dopo il pareggio contro il Troina, è alla ricerca di altri punti salvezza. Al 3’ calcio di punizione battuto da Mosciaro per la testa di Palma, ma la palla termi..
Bastano 45 minuti alla Polisportiva Santa Maria per battere al “Carrano” la Cavese con un secco 3 a 1, nel match valido per i trentaduesimi di Coppa Italia Dilettanti. I giallorossi continuano così il cammino nella competizione con una vittoria di prestigio contro la squadra metelliana. Al 4’ splend..
Blitz a San Cataldo per la Polisportiva Santa Maria che vince 2 a 1 contro la Sancataldese. Seconda vittoria esterna in campionato per la squadra di Nicoletti grazie alle reti di Maggio nel primo tempo e Tandara allo scadere del secondo tempo ottiene tre punti preziosi. La cronaca. Al 7’ i gialloros..
Dal 25 al 29 ottobre, Capaccio ospiterà la troupe di una nota TV russa. Grazie all'impegno dell'Associazione di promozione sociale e territoriale O Cilento Aps, guidata dalla dinamica Presidente di madre lingua russa Olga Yegorova, saranno trasmesse su un nazionale canale russo, le immagini salienti..
Tre punti pesanti per la Polisportiva Santa Maria che batte 3 a 1 il Cittanova. Succede tutto nel finale con le reti di Coulibaly e Romano che spezzano l’equilibrio e consegnano l’intera posta in palio ai cilentani. Si parte subito forte al 2’ con il tiro Biondo terminato alto. Al 16’ punizione di C..
Il turno infrasettimanale non sorride alla Polisportiva Santa Maria che perde al “Provinciale” 4 a 1 contro la squadra del FC Trapani Calcio. Per i giallorossi una battuta d’arresto dopo la vittoria contro il Città di Sant’Agata. La cronaca. Dopo un inizio positivo dei giallorossi, la prima opportu..