Cilento Acciaroli Agropoli Casal Velino Castellabate Capaccio Marina di Camerota Palinuro Pollica Vallo di Diano Vallo della Lucania Salerno
Ambiente Attualità Avvisi Cronaca Dal comune Concorsi Economia Salute Spettacoli-Eventi Sport Politica Video

Notizie Salerno


04/01/2011 Spettacoli-Eventi - Salerno: Befana in calesse all'Anffas con doni e dolciumi
Salerno Notizie foto - befana in piazza
Mercoledì 5 gennaio alle 11.00, presso il Centro di riabilitazione Anffas di Salerno, in via del Tonnazzo a Fuorni, si rinnova uno degli appuntamenti più significativi ed attesi: arriva, infatti, per l'11° anno la Befana che, a bordo di un calesse, distribuirà doni, dolciumi e s..

04/01/2011 Spettacoli-Eventi - A Cava "notte bianca" con Cristina D'Avena, Pquadro e Neri per caso
Salerno Notizie foto - cristina d avena concerto
La Notte bianca del 5 gennaio a Cava, in una straordinaria cornice di un corso pieno di negozi aperti fino a tarda notte, ospiterà 3 concerti. Saliranno sul palco artisti per tutte le età. Si inizierà alle ore 21.00 con la cantante Cristina D'Avena. Il suo target spazia dalla fanciullezza ai ..

04/01/2011 Spettacoli-Eventi - SABATO 20 FEBBRAIO AL PALASELE PLAYHOUSE DISNEY LIVE!
Salerno Notizie foto - Locandina Playhouse Eboli
Salerno, 4 gennaio 2011 Dopo aver archiviato un 2010 esaltante segnato dal grande successo live prima dei Pooh e successivamente del Work in Progress Tour di Dalla e De Gregori, il PalaSele è pronto a spalancare nuovamente le sue braccia allo spettacolo e alla musica. E prima di accogliere l..

04/01/2011 Economia - Cidec: "Previsioni finalmente positive sui saldi"
Salerno Notizie foto - saldi negozi
Sono saldi "molto attesi" da commercianti e consumatori quelli appena inaugurati a Salerno. Lo stima la Cidec provinciale di Salerno che prevede numeri in crescita per le svendite del 2011. "Siamo ottimisti - rivela il presidente provinciale Martino Passannanti - dalle prime indicazioni in nostro..

04/01/2011 Politica - Salerno: "Provincia che lavora", un anno e mezzo di amministrazione Cirielli
Nella sala Bottiglieri di Palazzo Sant’Agostino, il presidente della Provincia Edmondo Cirielli, assistito dall’Assessore Marcello Feola, ha presentato una guida che illustra l’operato della provincia in questo anno e mezzo di amministrazione Pdl. Si tratta di un depliant suddiviso in 3 parti: la..

04/01/2011 Politica - Presepi, Cirielli visita la mostra ospitata dal Cral della Provincia
Salerno Notizie foto - cirielli e ferrazzano alla mostra presepi.jpg
Il presidente della Provincia di Salerno, on. Edmondo Cirielli, accompagnato dal vicepresidente Anna Ferrazzano, ha visitato questa mattina, la mostra di presepi allestita presso il CRAL della Provincia, a Piazza Matteotti. La rassegna organizzata dall’Associazione “Tertio Millennio Adveniente” ..

04/01/2011 Spettacoli-Eventi - Ravello: Grande successo dell’Orchestra di Fiati Costa d’Amalfi al Concerto di Capodanno 2011
Grande successo dell’Orchestra di fiati Costa d’Amalfi al “Concerto di Capodanno 2011” nell’Auditorium Oscar Niemeyer di Ravello. “c’è una famosa réclame che recita : Chi ha detto che il buon cioccolato lo fanno solo in Svizzera ……, ma chi ha mai detto che le grandi orchestre debbono ..

04/01/2011 Cronaca - Antimafia, il bilancio della Dia sul 2010: Salerno non lontana dal pericolo camorra
Salerno Notizie foto - cantiere in piazza liberta
Al procuratore Roberti fa eco Claudio De Salvo (Dia): «Attenzioni maggiori sulle infiltrazioni negli appalti» SALERNO - Gli occhi della malavita sulla città, e non solo. Lo dice chiaramente Claudio De Salvo, responsabile della Direzione investigativa antimafia: «La provincia di ..

04/01/2011 Spettacoli-Eventi - A SALERNO IL MOTOBEFANA BIKER
Salerno Notizie foto - MANIFESTO BEFANA BIKER 2010 03 01
Il programma prevede il raduno il 6 gennaio alle ore 9,30 dei motociclisti e di quanti vorranno partecipare presso la Club House di Salerno alla via Picenza n°138 per dirigersi tutti insieme verso l’Ospedale S.Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona. L’Associazione FREE BIKERS QUELLI DI SEMPRE, Presied..

03/01/2011 Ambiente - Stop sacchetti di plastica, consentito lo smaltimento delle scorte. Al via le bustine di bio-plastica non inquinante
Salerno Notizie foto - buste bio plastica non inquinanti
Coldiretti Salerno comunica che il bando sulla commercializzazione dei sacchetti di plastica è regolarmente in vigore dal 1° gennaio 2011. Resta consentito lo smaltimento delle scorte in giacenza negli esercizi artigianali e commerciali alla data del 31 dicembre 2010, purché la cess..

03/01/2011 Cronaca - Per gioco incendiano furgoni portalettere, due ragazzini incastrati dalle telecamere
Salerno Notizie foto - furgone poste2 180 135
Un insano divertimento, quello di due ragazzini di Bellizzi, che, servendosi di benzina, hanno dato fuoco a due ciclomotori utilizzati dai portalettere del locale Ufficio Postale. Gli adolescenti non hanno fatto i conti, però, con le telecamere di videosorveglianza dell'ufficio, che li ha..

03/01/2011 Attualità - L'eclissi di sole saluta il nuovo anno. Sul lungomare di Salerno un osservatorio
Salerno Notizie foto - eclissi di sole
SALERNO - A salutare l'inizio del nuovo anno due fenomeni astronomici d'eccezione: domani (martedì) è previsto nella notte il passaggio di uno sciame di stelle cadenti, seguito nelle prime ore del mattino da un'eclissi solare. Le prime a comparire, nella seconda parte della..

03/01/2011 Cronaca - Botti di fine anno - 24 feriti, il più grave a Mercato San Severino
Sono 24 le persone rimaste ferite a causa dei botti di capodanno a Salerno e provincia e che hanno dovuto far ricorso alle cure dei medici. Il ferito più grave è stato ricoverato in prognosi riservata all'ospedale di Mercato San Severino. Si tratta di un 38enne che ha riportato gra..

03/01/2011 Cronaca - Polla - Fiamme in un reparto dell'ospedale nella notte di Capodanno
Salerno Notizie foto - ospedale sant arsenio polla
Un incendio è divampato la notte di capodanno all’ospedale di Polla all’interno del reparto di Urologia. Le fiamme, causate molto probabilmente da un corto circuito, si sono sviluppate in una piccola stanza adibita a deposito al cui interno vi era anche un divano dal quale si è sprigio..

03/01/2011 Economia - Salerno - Boom di presenze per i saldi. Traffico paralizzato
Salerno Notizie foto - saldi consigli per gli acquisti
Nella prima domenica di ribassi traffico paralizzato e slalom tra i pedoni. Ma in pochi fanno acquisti. Traffico paralizzato e slalom tra i passanti, per l’intera giornata di ieri, in occasione della prima giornata di saldi. Un caos che ha intrappolato i salernitani ma anche migliaia di acquirent..

02/01/2011 Comuni - Il 70,42% dei cittadini premia la Provincia di Salerno
Salerno Notizie foto - customer satisfaction Cover
Il 70, 42% dei cittadini e degli altri enti giudica positivamente i servizi offerti dalla Provincia di Salerno, oltre ad avere una buona percezione dell’Ente. A rilevarlo l’indagine di customer satisfaction “La Provincia ascolta”, realizzata nel periodo settembre-dicembre 2010 dall’Amministrazione p..

02/01/2011 Cronaca - Tanti feriti per i "botti": uno grave a San Severino, ma nell'Agro non si scherza
Salerno Notizie foto - fuochi proibiti 180 135
Anche nel salernitano in tanti sono rimasti feriti a causa dei "botti" di Capodanno: tra la città e la provincia, 24 persone hanno dovuto far ricorso alle cure dei medici. Il ferito più grave a Mercato San Severino, presso il cui ospedale è ricoverato in prognosi riservata un 38enne..

01/01/2011 Cultura - Presentato il calendario artistico 2011 del Credito Salernitano con le opere di Gillo Dorfles
Salerno Notizie foto - 20110101075655 Dorfles
Salerno - Anche quest'anno l'arte, con il suo linguaggio universale, è protagonista di "Autore del tempo", proposto dal Credito Salernitano - Banca Popolare della Provincia di Salerno. Nel consueto appuntamento natalizio è stato presentato il calendario 2011, dedicato alle oper..

31/12/2010 Spettacoli-Eventi - Concerti di Capodanno: questa sera Antonacci a Salerno, Zero Assoluto ad Avellino, Mengoni a Napoli
Salerno Notizie foto - people gallery biagio antonacci
A poche ore dalla conclusione del 2010 si completa il mosaico nazionale del Capodanno in piazza. Come da tradizione, le principali città italiane si sono organizzate all'insegna di importanti nomi dello spettacolo. Quest'anno spicca particolarmente la Campania, che ha in Salerno ed Avell..

31/12/2010 Politica - Cirielli al contrattacco: "Variante inutile, gara per inceneritore va avanti"
“La variante urbanistica relativa al termovalorizzatore è una delle solite piazzate del sindaco di Salerno. La gara va avanti perché De Luca, conscio dell’abuso, non ha avuto neanche il coraggio di pubblicarla”. Lo dichiara il presidente della Provincia di Salerno, on. Edmondo Cirie..

[  Prima   Precedente   818   819   820   821   822   Successiva   Ultima  ]

Pagina  820  di  944


separa
Energie al Sud: grandi ospiti a Castellabate e Paestum per l'international meeting della Fondazione Magna Grecia
Il 28, 29 e 30 settembre la quinta edizione di SUDeFUTURI. Tra i relatori Nicola Gratteri, da poco nominato Procuratore di Napoli, i ministri Raffaele

separa

A ROBERTO VECCHIONI IN DONO IL 'TEMPIO DI NETTUNO' DEL PITTORE FERNANDO ALFONSO MANGONE
PAESTUM. In un evento straordinario ed emozionante, il Maestro Fernando Alfonso Mangone ha donato il Tempio di Nettuno di Paestum come tributo
Portale del Turismo Cilento Casa Vacanze
Strumenti
separa

News meno recenti

Le Vibrazioni, concerto a Castellabate il 30 settembre
METEO L'Autunno parte con il Ciclone Equinoziale, ma poi torna il caldo
Brucellosi, Limone (IZSM): se gli allevatori ci aiutano, possiamo farcela
Convegno IIS Vico - De Vivo - Istruzione formazione e politiche del lavoro: evoluzione e rapporti con il territorio
Terza tappa per il Mediterraneo Video Festival: a Rodio tra cinema, cultura e diritti umani
Area interna Cilento Interno, Seminario Pubblico "La Riforma del Terzo Settore"
Andrà a Gianfranco Santopaolo l'edizione 2023 del "Premio Città di Sala Consilina"
Calo nelle quotazioni del grano, Adinolfi "proteggere gli agricoltori"
Santa Maria La Nova - Campagna :il laico carismatico Pino Sciarrino nella parrocchia dei Santi Angeli!