Si è svolto ieri pomeriggio,presso lo stadio Morra,il raduno riservato ai ragazzi nati negli anni,93-94-95-96.Sotto gli occhi di mister Ferraro, i 50 ragazzi provenienti; dalla Campania,la maggior parte,Sicilia e Puglia,si sono impegnati al massimo nelle partite che si sono svolte.Buona l' impressio..
Alessio Galantucci resta alla Gelbison. L’accordo è stato raggiunto ieri pomeriggio e così la squadra vallese, forte di un nuovo presidente, riparte da una delle pedine più importanti dello scorso campionato visto che ha chiuso l’annata con tredici segnature.
Nelle prossime ore però la dirigenza ..
I lavoratori del Consorzio Smaltimento Rifiuti Salerno/4, ormai da undici giorni incatenati al monumento ai Caduti in piazza Vittorio Veneto a Vallo della Lucania, tornano a chiedere la testa del Commissario Liquidatore Domenico Del Gaudio. “Non è giusto – spiegano gli operai – che noi dobbiamo star..
16/07/2013 Comuni - Vallo della Lucania - Lavoratori CO.RI.SA 4: la proposta della Giunta vallese Su proposta del Sindaco Antonio Aloia, la Giunta Municipale di Vallo della Lucania ha adottato una delibera con cui si ribadisce la proposta già avanzata nei mesi scorsi dal Primo Cittadino per dare una soluzione ai lavoratori del CO.RI.SA 4.
La Giunta prende spunto dalla legittima protesta in Pi..
“Un volantinaggio in piazza Vittorio Emanuele per far conoscere a tutti i cittadini cilentani quali sono le ragioni che ci hanno spinto a incatenarci al monumento dei Caduti dallo scorso lunedì”. Così gli operai del Consorzio Smaltimento Rifiuti Salerno/4 giustificano l’azione di protesta che li ved..
E’ fruttato circa 100mila euro il colpo che ieri pomeriggio, intorno alle 15.25, tre rapinatori, con accento napoletano hanno messo a segno ai danni della sede centrale della Banca del Cilento.
Infatti i malviventi sono entrati nell’istituto di credito sito in via Monti a pochi passi dalla centra..
GRANDE INSEGNAMENTO DI CULTURA DELL’ACCOGLIENZA
La lettera ai turisti del Vescovo della Diocesi di Vallo (Ciro Miniero) è una novità che si inserisce in questa felice svolta generale del nuovo Pontificato, una presenza attenta nel sociale con una visione profonda e gioiosa.
E’ anche rich..
Nella giornata del 08.07.2013, i militari della Compagnia Carabinieri di Vallo della Lucania, in ottemperanza ad un ordinanza di misura cautelare in carcere, hanno tratto in arresto due uomini entrambi di origini jugoslave e con molteplici precedenti per furto.
I due complici si non resi autori d..
Hanno trascorso l’intera notte incatenati alla cancellata del monumento ai caduti presente in piazza Vittorio Emanuele a Vallo della Lucania i lavoratori del Consorzio Smaltimento Rifiuti Salerno/4. Rivendicano ben 14 stipendi arretrati e soprattutto un futuro lavorativo certo.
E’ l’ennesima form..
DOPO L’ARRESTO DI MONSIGNOR SCARANO DI SALERNO, GIA’ FUNZIONARIO DI BANCA, MAGGIORE LASPERANZA IN GIOVANI SACERDOTI PROVENIENTI DA CULTURE AGRARIE
Sabato 29 giugno Cattedrale “S.Pantaleone” ore 18
Dopo il convegno pastorale che ha visto grande affluenza, un altro importante evento coinv..
26 giugno ore 16,30
Per la seconda giornata del Convegno Pastorale Diocesano (25-26-27 giugno) presso il teatro La Provvidenza di Vallo della Lucania dalle ore 16.30, tema del convegno "Educare e testimoniare nella Comunità Cristiana", la relazione centrale (mercoledì 26) sarà tenuta da..
Grande attesa a Vallo della Lucania per la notte bianca di stasera 7 giugno.
Si prevede un grande afflusso dal Cilento e dall'intera Provincia oltre che degli avvocati che partecipano a Eurolawyers, campionato europeo di calcio per avvocati.
Dal 1983 Corporate Sport Organisation, con sede a Pari..
Si è chiuso tra sorrisi e abbracci il meeting Football Leader 2013, un evento organizzato dalla DGS Sport&Cultura dei giornalisti Massimo D’Alessandro, Gianluca Gifuni e Dario Sarnataro in collaborazione con la Eventualmente di Luciano Cotena. Nella straordinaria cornice del Grand Hotel Il Saraceno ..
Nella seduta del 21 maggio scorso, il Consiglio Comunale ha approvato il conto consuntivo 2012 con un avanzo di amministrazione pari ad €.589,279,14; quanto alla gestione di competenza, per la prima volta dopo diversi anni si è raggiunto un saldo positivo di €. 356.925,63.
Soddisfatto l'Assessore M..
Nella seduta del 21 maggio 2013 il Consiglio Comunale ha istituito approvato la Consulta del Commercio e dell'Artigianato approvandone il regolamento.
"Era tra i punti del nostro programma elettorale - afferma l'Assessore Miraldi. Con la Consulta diamo voce a tutti coloro che operano sul territorio..
Due giorni per Giovanni e Paolo. Saranno oltre 20mila gli studenti che parteciperanno alle celebrazioni, 250 le scuole di Palermo e provincia che hanno lavorato per mesi all'organizzazione della giornata; 800 le persone che prenderanno parte al dibattito in Aula Bunker; 250 le scuole che saliranno s..
17/05/2013 Economia - Vallo della Lucania, assemblea dei soci della Bcc dei comuni cilentani XIV Assemblea generale dei soci - Domenica 19 maggio 2013. La sfida alla crisi e il consolidamento del ruolo di servizio nei confronti del territorio
Domenica 19 maggio 2013 presso i locali del Cineteatro La Provvidenza di Vallo della Lucania alle ore 17:00, la Bcc dei Comuni Cilentani ter..
La Giunta Comunale con delibera n. 69 del 03 maggio 2013 ha approvato il bando di concorso per l'assegnazione di alloggi di eilizia residenziale pubblica di proprietà del Comune e dell'I.A.C.P. di Salerno.
Le domande devono essere compilate utilizzando esclusivamente il modulo di istanza-dichiara..
Entrate, uscite, battute veloci e repentini passaggi vocali; un palcoscenico diviso in due dove tutto si sdoppia e raddoppia e dove anche l’impegno degli attori, nonché del pubblico, richiede un doppio sforzo. Ma è lo spettacolo che vuole questo, è il testo originale di Ray Cooney che mette a dura p..
Sono iniziati ieri gli abbattimenti delle baracche nei pressi dello stadio comunale “Morra”.
“E’ una giornata storica – ha affermato il primo cittadino di Vallo della Lucania Antonio Aloia – poiché togliere dal degrado diverse famiglie è davvero importante”. In effetti queste nuclei familiari da..