E' giunta, come già nell'aria, la disposizione del Prefetto che impedirà ai tifosi agropolesi di poter assistere dal vivo al derby tra Gelbison e Agropoli che sabato prossimo (ore 14) andrà in scena allo stadio "Morra" davanti alle telecamere di Raisport 1 che trasmetterà in diretta la partita (cana..
Un goal allo scadere di capitan Pecora permette alla Gelbison di espugnare per la seconda volta a distanza di un anno esatto (8 dicembre 2011) il "Palatucci" di Noto e di riportarsi ad un solo punto dalla vetta della classifica ora comandata dal duo Cosenza-Messina.
Partita avara di emozioni que..
10/12/2012
Cronaca - Ristoratore di Vallo della Lucania spacciava banconote false. Arrestato Un noto ristoratore di Vallo della Lucania è stato arrestato in flagrante dalla Guardia di Finanza di Vallo della Lucania per detenzione e messa in circolazione di banconote false di vario taglio per un ammontare di 3.500 euro.
Secondo l’accusa il ristoratore era solito utilizzare le banconote f..
Partita combattuta e ricca di agonismo quella andata in scena al "Morra" oggi pomeriggio: protagoniste due squadre scese in campo con due opposti intenti. Da una parte la Gelbison desiderosa di portare a casa l'intera posta in palio, dall'altra i siciliani dell'Acireale giunti a Vallo della Lucania ..
03/12/2012
Avvisi - Apre a Vallo della Lucania ed Agropoli il Centro Diurno Integrato per Disabili Un supporto concreto per i diversamente abili curato dalle associazioni di volontariato AIDA ed AMICI in collaborazione con la Cooperativa Sociale MARE LUNA Grazie all'impegno e all'attiva collaborazione delle Associazioni AIDA di Moio della Civitella ed AMICI di Agropoli apre il Centro Diurno Integ..
Tutti in coda per poter incontrare e magari conoscere da vicino Miriana Trevisan, affascinante madrina dell’edizione 2012 di Sposissima inaugurata questa sera nel quartiere fieristico di Vallo della Lucania.
Sposissima 2012, la raffinata ed elegante esposizione di articoli e servizi per l’organi..
La Tenenza della Guardia di Finanza di Vallo della Lucania, coordinata dal Comando Provinciale di Salerno, ha dato esecuzione ad un decreto di sequestro preventivo ex art. 321 c.p.p. - emesso dall’Ufficio del Giudice per le indagini preliminari - nei confronti di un noto imprenditore locale.
I m..
INAUGURAZIONE STAGIONE TEATRALE 2012/13 a “La Provvidenza”
Venerdì 30 Novembre ore 21
Scritto dal giornalista già direttore del periodico “Gente”, Pino Aprile, il testo saggio “Terroni”, con il sottotitolo “tutto quello che è stato fatto perché gli italiani del Sud diventassero m..
Dopo tante indiscrezioni, nella giornata di ieri la Lega Nazionale Dilettanti ha comunicato in maniera ufficiale che il derby tra Gelbison e Agropoli, valido per il sedicesimo turno di campionato, sarà trasmesso in diretta tv sulle frequenze di Rai Sport (canale 57 del digitale terrestre - canale 22..
La Gelbison si arrende ad una cinica Nissa, capace di capitalizzare al meglio le uniche occasioni create. Partita dai due volti quella andata in scena in Sicilia: ad un primo tempo di chiara marca rossoblu ha fatto da contraltare una ripresa in cui la Gelbison, incassati i due gol nisseni nel giro d..
26/11/2012
Sport - Una festa di sport per l'incontro Agropoli - Gelbison Venerdi mattina Domenico Cerruti e Toni Piccininno, presidenti rispettivamente di Agropoli e Gelbison, si sono recati dal capitano Alessandro Starace presso la Compagnia dei Carabinieri di Vallo della Lucania per far sì che l’incontro tra le due squadre si svolga in maniera sicura e tranquilla. Sens..
Il Settore Assistenza Ospedaliera della Regione Campania Salerno ha organizzato in collaborazione con il Settore Formazione dell’ASL Salerno il “Corso di Formazione per i Rilevatori” collegato al Progetto Europeo dell’ ECDC (European Centre for Disease Prevention and Control) dal titolo “Studio p..
E' terminato nove a uno il test amichevole disputato ieri pomeriggio dagli uomini di mister Erra contro la Juniores rossoblu. In rete nel primo tempo Sene (2), Viciconte, De Cesare (2); nella ripresa a segno Maiese (2), Grimaudo, Galantucci.
L'allenatore della Gelbison ha avuto modo di provare a..
Continua il programma di avvicinamento della Gelbison in vista della lunga trasferta di Caltanissetta.
Stamattina i rossoblu, sotto gli occhi attenti di mister Erra e del preparatore atletico D'Andrea, hanno svolto l'allenamento in calendario a cui non ha preso parte il solo Pascuccio, ancora fermo..
Sabato 1 Dicembre defile’ di alta moda sposa
Dopo i successi ottenuti delle passate edizioni di PalinuroFashionWeek e i casting per la fiction “un posto al sole” che andra’ in onda tra Dicembre e Gennaio la PalnuroFashionEvents in collaborazione con la She’s Eventi curera’ la artistica del..
IL GRANDE SANTO MEDICO CHE EVIDENZIO’ ANCHE CONTRO IL MALE L’IMPORTANZA DELLA VOLONTA’ DI VIVERE
CINQUANTESIMO ANNIVERSARIO DEL SACERDOZIO DI MONSIGNORE ROCCO FAVALE
Domenica 18 novembre ore 17.30 nella Chiesa Cattedrale
In occasione della Festa della Traslazione de..
Una Gelbison tutta cuore e grinta, anche se in formazione largamente rimaneggiata; con Senè e Manzo squalificati, Pascuccio, Borsa e Abagnale infortunati, ottiene i tre punti tornando da sola in vetta è scavalcando proprio il Cosenza che gli ha dovuto cedere lo scettro di prima della classe.
..
Ampiamente riconfermato il successo della campagna abbonamenti al teatro “La Provvidenza” di Vallo della Lucania. Raggiunti gli obbiettivi prefissati dal nuovo direttore don Valeriano Pomari che, come aveva anticipato all’apertura della stessa, dovevano garantire un sostanziale pareggio nel capitolo..
10/11/2012
Politica - "Sanità e Territori", se ne discute a Vallo della Lucania con l'onorevole Gero Grassi Si terrà domani venerdì 9 novembre alle ore 17.30, presso l'Aula Consiliare di Vallo della Lucania, l'incontro pubblico sul tema "Sanità e Territori", organizzato e promosso dal responsabile dell'Associazione "Il Domani d'Italia", il consigliere provinciale di Salerno, Simone Valiante.
Al dibatt..
Condannati i sei medici del reparto di psichiatria dell'ospedale di Vallo della Lucania coinvolti nella morte di Francesco Mastrogiovanni, il maestro elementare deceduto nell'agosto 2009 nel nosocomio. Secondo il tribunale di Vallo i medici sarebbero a vario titolo responsabili di omicidio colposo, ..