06/12/2011 Sport - E' contro l'Acri la prossima sfida della Gelbison. In campo Sica e Pecora VALLO DELLA LUCANIA – Rientrano dalla squalifica Sica e Pecora, così la Gelbison ritorna in formazione tipo per il turno infrasettimanale contro la prima della classe Acri. Una sfida senza dubbio difficile, ma che i vallesi vogliono onorare nel migliore dei modi dato che vengono da cinque risultati ..
VALLO DELLA LUCANIA – Campioni di inverno con una giornata di anticipo. E’ questo che ha decretato la classifica alla fine dell’incontro che la Gelbison Juniores ha vinto, con un netto tre a zero, contro il Nuvla e visti i contemporanei passi falsi di Ctl Campania e Battipagliese.
Terreno di gio..
VALLO DELLA LUCANIA – A Caltanissetta contro il Nissa per vincere e non fermare una corsa che da quattro domeniche a questa parte sta portando soddisfazioni a non finire al pubblico vallese. E’ questo l’intento della Gelbison che però mai come questa domenica si trova a dover contrastare oltre gli a..
VALLO DELLA LUCANIA – E’ una Gelbison che vuole continuare a stupire perché dopo il filotto di risultati positivi, che l’hanno portata da una posizione deficitaria di classifica a una molto più tranquilla, non ha nessuna intenzione di fermarsi. Nelle parole del presidente Maurizio Puglisi c’è tutta ..
VALLO DELLA LUCANIA – Francesco Sica e Luca Pecora sono stati squalificati dal giudice sportivo per una giornata e dovranno così saltare la sfida che domenica la Gelbison andrà a giocare a Caltanisetta contro il Nissa. Sia l’attaccante, fino a oggi non aveva saltato una partita, che il..
VALLO DELLA LUCANIA – Seconda vittoria consecutiva in casa per la Gelbison e così si allunga la serie positiva di mister Pasquale Santosuosso. Da quando il mister agropolese si è seduto sulla panchina rossoblù in quattro partite i vallesi sono riusciti a racimolare ben otto punti frutto di due vitto..
VALLO DELLA LUCANIA – E’ una Gelbison che supera un altro ostacolo e raccoglie così una meritata vittoria contro il Cittanova Interpiana. Supera la squadra calabrese in classifica e allontana la zona pericolosa. Al “Morra” di Vallo della Lucania, davanti a circa 600 spettatori, scendono in campo due..
NAPOLI – Non si arresta la corsa della Gelbison Juniores che sbanca anche il Kennedy di Napoli e rimane ancora in testa alla classifica del proprio girone. I rossoblù cambiano sette undicesimi rispetto alla scorsa settimana, falcidiati da diversi infortuni ,ma determinati a portare il bottino pieno ..
VALLO DELLA LUCANIA – Una partita che già può essere uno spartiacque per le aspirazioni di salvezza di entrambe le formazioni che sono chiamate a giocarsi quello che è un vero spareggio per non retrocedere. Con questo intento Gelbison e Cittanova Interpiana scendono in campo al Morra di Vallo della ..
25/11/2011 Attualità - Città amiche del benessere psicologico L’Ordine degli Psicologi della Campania, in collaborazione con l’ANCI Campania e con il Patrocinio dei Comuni di Agropoli, Castellabate e Vallo della Lucania, presenta, in occasione de “La settimana del benessere psicologico in Campania”- “Città amiche del benessere psicologico” che si svolgerà dal ..
Il prossimo 7 dicembre alle ore 20.30 presso il teatro “La Provvidenza” di Vallo della Lucania, Giancarlo Guercio andrà in scena con il suo nuovo spettacolo, “Quem queritis? – il caso Mastrogiovanni”, uno spettacolo-denuncia che si ispira ad un fatto di cronaca realmente accaduto a Vallo della Lucan..
VALLO DELLA LUCANIA – La società della Gelbison preannuncia un reclamo contro l’esito dell’ultima gara contro il Nuvla San Felice. Il ricorso è stato presentato perché la società del Nuvla viene da una fusione di due società e quindi gli atti di trasferimento devono essere firmati da entrambi i rapp..
VALLO DELLA LUCANIA – Cinque punti in tre partite è il bottino racimolato dalla Gelbison da quando sulla panchina rossoblù siede mister Pasquale Santosuosso. Tra l’altro finalmente si è sbloccato anche Senè che è stato autore di due gol consecutivi prima contro l’Adrano e poi domenica contro il Nuvl..
L’Ordine degli Psicologi della Campania, in collaborazione con l’ANCI Campania e con il Patrocinio del Comune di Vallo della Lucania, presenta, in occasione de “La settimana per il benessere psicologico in Campania”, che si svolgerà dal 21 al 26 novembre 2011, un incontro dal tema:
BEN-ESSERE IN ..
Le Fiere di Vallo della Lucania vetrina della seconda edizione di Polaris, il salone dell’orientamento scolastico nel Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano. L’iniziativa che sarà inaugurata giovedì 24 novembre alle ore 10.00 sarà dedicata all’orientamento scolastico e professionale degli stud..
VALLO DELLA LUCANIA – Continua la serie positiva della Gelbison Juniores che batte anche il Sibilla Bacoli e si conferma sempre di più in testa alla classifica. Uno scontro ad alta quota visto il Sibilla inseguiva a solo tre lunghezze i cilentani. Le due formazioni si fronteggiano a viso aperto fin ..
VALLO DELLA LUCANIA – Dare continuità alla vittoria di domenica scorsa contro l’Adrano per raggiungere una posizione in classifica più tranquilla. E’ questo l’obiettivo che mette nel mirino la Gelbison e che cerca di avvicinare nella sfida salvezza contro il Nuvla San Felice che si gioca domani a No..
LA SETTIMANA DEI DIRITTI DELL’INFANZIA si conclude il 22 Novembre
Il 20 novembre di 22 anni fa l’Assemblea Generale delle Nazioni Unite approvò la Convenzione sui diritti dell’infanzia, ratificata oggi da ben 193 paesi del mondo. Un momento straordinario, che viene celebrato ogni anno e an..
VALLO DELLA LUCANIA – Allenamento mattutino oggi per la Gelbison che è proiettata all’importante sfida di domenica prossima a Nola contro il Nuvla San Felice che è una diretta concorrente per la salvezza. Facce sorridenti, ma concentrate quelle che si sono viste al “Morra” perché sia nel tecnico, Pa..
NAPOLI - La Gelbison conquista la vetta solitaria del campionato nazionale juniores nonostante un pareggio, comunque ottimo, a Secondigliano contro la diretta concorrente CTL Campania. I vallesi si presentano con le solite tre punte, determinati a portare a casa il bottino pieno. La formazione di ca..