Spettacoli-Eventi - Trasporti, domani “Securtir” farà tappa a Vallo della Lucania Sabato 17 marzo alle ore 10.30 in Piazza Vittorio Emanuele II a Vallo della Lucania farà tappa la campagna di sensibilizzazione “SECURTIR in tour.
Non c’è vita da buttare...per non dimenticare”, l’iniziativa promossa dall’assessorato provinciale ai Trasporti e Mobilità. L’evento è legato al tema..
Venerdi 16 marzo, alle ore 17.30, presso l’Aula Consiliare (ex Convento dei Domenicani) del Comune di Vallo della Lucania, si svolgerà la presentazione del libro "Da paese di conciatori a città di servizi". Gli ultimi duecento anni a Vallo della Lucania, a cura di Luigi Rossi e Michele Santangelo, ..
L'area espositiva delle Fiere di Vallo sarà ancora una volta il palcoscenico di un grande evento legato ai motori ed al collezionismo d'epoca. Va infatti in scena il 17 e 18 Marzo 2012 la VI edizione della MOSTRA SCAMBIO, auto, moto e ricambi d'epoca.
Si presenta come un viaggio affascinante nel ..
VALLO DELLA LUCANIA – Borsa no, Pecora in forse. E’ il responso di metà settimana sugli infortunati in casa Gelbison in vista della delicata sfida di domenica pomeriggio al “Morra” contro il Sant’Antonio Abate. I due centrocampisti, entrambi assenti domenica scorsa nel match contro il Valle Grecanic..
15/03/2012
Cronaca - Vallo della Lucania: nove arresti per usura. Operazione della Guardia di Finanza Si aggirava sui 6 milioni di euro il volume di affari gestito dal gruppo di 9 persone finite agli arresti questa mattina nel corso di un’operazione antiusura, condotta dalla Guardia di Finanza della Brigata di Camerota, nel Cilento, con il coordinamento della Procura della Repubblica di Vallo della ..
VALLO DELLA LUCANIA – “La cosa importante non sono stati i miei due gol, ma che la squadra abbia vinto nonostante le tante assenze e contro una compagine che come noi ha l’obiettivo di raggiungere la salvezza”. E’ questo il pensiero sulla partita di domenica scorsa vinta contro il Valle Grecanica di..
VALLO DELLA LUCANIA – Dalle difficoltà la Gelbison ritrova la forza per stupire. E’ un assunto che si concretizza con il passare delle domeniche e trova la sua puntale attuazione nella vittoriosa trasferta di domenica scorsa contro i calabresi del Valle Grecanica. Nonostante l’assenza di pedine fond..
MELITO DI PORTO SAN SALVO – Una Gelbison superba espugna lo “Spinella” e compie un passo fondamentale verso la salvezza. Una partita giocata su ritmi altissimi, soprattutto nel secondo tempo, quella tra i cilentani e il Valle Grecanica; entrambe le squadre infatti cercavano i tre punti per rendere p..
VALLO DELLA LUCANIA – Una partita spumeggiante e ricca di significato quella che si è giocata tra Gelbison e Ctl Campania. Di fronte due squadre che hanno offerto spettacolo al numeroso pubblico che ha gremito le gradinate del “Morra”. Vallesi subito all’attacco e dopo appena trenta secondi vicini a..
VALLO DELLA LUCANIA – Un dibattito e uno spettacolo teatrale per ricordare Nicola Calipari. I due appuntamenti si svolgono oggi pomeriggio a Vallo della Lucania. A partire dalle 18.00 presso l’aula consiliare del Comune si tiene un incontro-dibattito con Giuliana Sgrena, sui temi legati alla sua pri..
VALLO DELLA LUCANIA – Prendere punti domani per ipotecare la salvezza. E’ l’obiettivo che la Gelbison vuole raggiungere nella sfida che la vede impegnata contro il Valle Grecanica. “Sappiamo che l’impegno che ci attende non è dei più facili – esordisce il mister Pasquale Santosuosso – poiché siamo r..
VALLO DELLA LUCANIA – Ennesima rivoluzione per la formazione della Gelbison in vita della fondamentale sfida di domenica prossima contro il Valle Grecanica. Mister Pasquale Santosuosso deve infatti fare a meno, oltre che di Alessio Grimuado che sconta la seconda giornata di stop, anche di Nicolò Pas..
I militari della Tenenza della Guardia di Finanza di Vallo della Lucania, coordinati dal Comando Provinciale di Salerno, su disposizione della Procura della Repubblica di Vallo della Lucania, nell’ambito di una complessa attività di polizia giudiziaria a contrasto della pirateria audiovisiva, hanno ..
VALLO DELLA LUCANIA – Inizia una settimana importantissima per la Gelbison perché domenica gli uomini di mister Pasquale Santosuosso andranno ad affrontare, in un match decisivo per la salvezza, il Valle Grecanica. I rossoblù cilentani hanno iniziato gli allenamenti dopo la trasferta sfortunata di L..
LICATA – Una Gelbison sfortunata che paga eccessivamente gli errori commessi torna a casa con zero punti, nonostante una prestazione superba su un campo difficile come quello di Licata. In ogni caso una partita ricca di emozioni quella che si è svolta al “Dino Liotta” e che ha visto in campo due squ..
VALLO DELLA LUCANIA – La Gelbison Juniores espugna il comunale di Sant’Antonio Abate con un netto due a zero e porta a casa i tre punti fondamentali per la corsa al titolo. Tra infortunati e squalificati mister Liguori deve fare numerose modifiche in squadra. Fin dai primi minuti sono i pantaleonini..
VALLO DELLA LUCANIA – Tre gli squalificati: Alessio Grimaudo, per due giornate dopo il recupero con il Cosenza, Paolo Melcarne e Maurizio De Cesare per una giornata. Ma alle assenze decretate dal giudice sportivo bisogna aggiungere quelle certe di Luca Pecora, che non è stato neanche convocato visto..
Il GAL Cilento Regeneratio, dal 2 al 4 marzo 2012, parteciperà alla manifestazione RistHotel, alla fiera di Vallo della Lucania. Il GAL Cilento Regeneratio sarà presente in un’unica area per 6 operatori dell'eno-agroalimentare che rientrano nel bacino di utenza del GAL Cilento Regeneratio e che avr..
VALLO DELLA LUCANIA – Risultato ad occhiali tra Gelbison e Cosenza. Una grande Gelbison ferma, dunque, in casa il Cosenza giocando buona parte del secondo tempo anche in dieci per l’espulsione di Grimaudo. La squadra cilentana può essere più che contenta per essere riuscita a giocare un ottimo calci..
Tutto pronto a Vallo della Lucania per aprire ufficialmente la settima edizione di Risthotel, il salone delle attrezzature per la ristorazione e le strutture ricettive, in programma dal 2 al 4 marzo 2012. L’iniziativa che nasce grazie alla collaborazione tra le Fiere di Vallo della Lucania, il Gal C..