VALLO DELLA LUCANIA – E’ una Gelbison che in un colpo solo, con la vittoria contro l’Adrano, oltre a migliorare la posizione in classifica e ad allontanarsi dalla zona calda della retrocessione sfata numerosi tabù: prima vittoria tra le mura amiche del “Morra”, prima rete con la maglia rossoblù dell..
VALLO DELLA LUCANIA – Un’ottima Gelbison sconfigge l’Adrano e coglie la prima vittoria in casa. In una giornata di sole, ma sferzata dal vento freddo, i ragazzi di Santosuosso, che fa l’esordio in panchina tra le mura amiche del Morra, riescono a superare in uno spettacolare testa-coda i siciliani d..
Tragedia sulle montagne del Cilento: è’ stato ritrovato intorno alle 10,30 di questa mattina il corpo senza vita dell’uomo disperso sul Monte Gelbison, le cui ricerche erano partite circa 24 ore fa. Alle ricerche hanno preso parte il Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico (CNSAS) della Campa..
VALLO DELLA LUCANIA – Dal 4/3/3 al 4/4/2 o meglio al 4/3/1/2. E’ questa la rivoluzione tattica che vuole impostare mister Pasquale Santosuosso nella prima partita in casa della Gelbison sotto la sua gestione. Quella di domani è una partita fondamentale perché si va ad incontrare la prima della class..
Vallo della Lucania - Ieri mattina verso le 10 il Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico (CNSAS) della Campania è stato allertato per la ricerca di un disperso a Vallo della Lucania.
L'uomo si è allontanato dalla mattina di ieri e la sua auto è stata individuata nei pressi del santuario ..
10/11/2011 Sport - Gelbison: Ferraioli squalificato per quattro giornate. Scatta il ricorso VALLO DELLA LUCANIA – E’ stato inoltrato questa mattina dalla Gelbison, attraverso l’avvocato Enrico Faracchio, il ricorso contro le quattro giornate di squalifica rimediate da Alfonso Ferraioli al termine della gara contro il Valle Grecanica.
L’attaccante vallese, che ha già scontato una giorna..
VALLO DELLA LUCANIA – E’ iniziato con un pareggio il cammino di mister Pasquale Santosuosso alla guida della Gelbison dopo l’esonero di Emilio Longo. Un risultato che ha soddisfatto l’ambiente vallese soprattutto perché strappato fuori casa e contro una diretta concorrente come il Sant’Antonio Abate..
SANT’ANTONIO ABATE – La Gelbison continua nel suo record di pareggi, ora sono sei, ed esce con uno zero a zero anche nello scontro diretto per la salvezza contro il Sant’Antonio Abate. La partita che segna l’esordio sulla panchina vallese di mister Pasquale Santosuosso, che in settimana ha sostituit..
06/11/2011 Sport - Calcio: Gelbison juniores batte Sant’Antonio Abate per 3 a 2 VALLO DELLA LUCANIA – Sempre più in vetta alla classifica del campionato nazionale juniores la Gelbison guidata da Alfonso Liguori. I ragazzi vallesi ieri hanno battuto per 3 a 2 i pari età del Sant’Antonio Abate e hanno confermato ancora una volta che quest’anno vogliono recitare un ruolo da protag..
VALLO DELLA LUCANIA – Partita fondamentale quella che la Gelbison domani è chiamata ad affrontare in trasferta contro il Sant’Antonio Abate. Innanzitutto perché a sedere sulla panchina vallese è per la prima volta il nuovo allenatore Pasquale Santosuosso che in settimana ha sostituito l’esonerato Em..
VALLO DELLA LUCANIA – E’ una Gelbison che in casa non sa vincere e il trend negativo si è ripetuto anche contro il Valle Grecanica. E’ così arrivato il quinto pareggio consecutivo tra le mura amiche del “Morra” e un punto che amareggia la formazione vallese. La squadra di mister Longo parte subito f..
Dopo il passo falso della scorsa settimana, i ragazzi della juniores della Gelbison si rimettono subito in corsa ed espugnano il “Liguori” di Torre del Greco. In una giornata primaverile va in scena la settima giornata del Campionato Nazionale Juniores e si affrontano la Turris e la Gelbison. Nei pr..
29/10/2011 Sport - CALCIO SERIE D, LA GELBISON DEVE REINVENTARE LA DIFESA Non ce la fa Montariello a recuperare dalla botta al ginocchio e quindi mister Emilio Longo si trova con una difesa da reinventare vista la contemporanea assenza per squalifica di Pascuccio. Non mancano quindi i problemi in casa Gelbison in vista dell’attesa sfida al “Morra” di Vallo della Lucania c..
“Richiamo i nostri tifosi a non commettere altri atti antisportivi come gli sputi che domenica scorsa contro il Licata hanno colpito il guardalinee”. L’appello viene lanciato dal direttore generale della Gelbison Agostino Di Spirito. Gli sputi dei sostenitori vallesi contro l’assistente di linea han..
26/10/2011 Sport - Mano pesante del giudice sportivo contro la Gelbison Oltre alla preventivata squalifica di una giornata per Nicolò Pascuccio a seguito della doppia ammonizione subita contro il Licata. Il giudice sportivo ha multato di 800 euro i rossoblù perché “…nel corso del secondo tempo, propri sostenitori hanno fatto oggetto un assistente arbitrale del lancio di..
24/10/2011 Sport - Prima sconfitta stagionale per il Gelbison al comunale “Alfaterno” di Nocera Superiore Dopo quattro vittorie e un pareggio arriva alla sesta giornata la prima sconfitta stagionale per gli uomini di Alfonso Liguori che vengono fermati al comunale “Alfaterno” di Nocera Superiore per 3 a 0. Buon inizio dei rossoblu che chiudono bene tutti gli spazi e ripartono velocissimi con Coccaro e P..
VALLO DELLA LUCANIA - Al quarto tentativo non riesce alla Gelbison di ottenere la prima vittoria tra le mura amiche, finisce con una rete per parte la gara contro il Licata. Con rammarico per entrambe le formazioni che hanno avuto il merito di affrontarsi a viso aperto dall’inizio al termine dell’in..
Cava de' Tirreni - Dopo la prima edizione di Invito a Nozze Wedding Tv dice si alla seconda edizione
Grazie agli ottimi ascolti ottenuti Enza Ruggiero parte martedì alle ore 21.30 con il suo ultimo progetto su sky 426. Nuovo perché il format si presenta completamente rinnovat..
Passato il derby con la Battipagliese, la Gelbison è già proiettata al prossimo incontro in calendario contro il Licata. Si tratta di uno scontro importante perché i vallesi vogliono uscire subito dalla seconda sconfitta stagionale e conseguire il primo successo tra le mura amiche. Fino a oggi infat..
La squadra di mister Longo non riesce ad imporsi sui cugini della Battipagliese ed esce, dal campo neutro “Dino Rocco” di Campagna, sconfitta e senza punti nonostante un match equilibrato e giocato alla pari. Al 4° contatto sospetto in area della Gelbison con De Cesare atterrato da Braca, ma nonosta..