Pubblicato sul sito del Comune e sulla Gazzetta Ufficiale Contratti Pubblici n. 19 del 15 febbraio 2017, un importante bando di gara, con scadenza il 22 marzo 2017 per i lavori di rigenerazione urbana dell’ ex asilo nido sito in via O. Pepi, per la realizzazione di un cineteatro con annesso centr..
Ancora una domenica amara per i giallorossi che non riescono a sfatare il tabù trasferta. Allo stadio "Sessa" vince, infatti, il Castel San Giorgio, portandosi a quota 19, mentre la Polisportiva Santa Maria resta ferma a 21. I cilentani partono con il piede sull'acceleratore e sfiorano subito..
Il comune di Castellabate dà il via ai Festeggiamenti in onore di San Costabile Gentilcore, fondatore e patrono di Castellabate, fornendo, come di consueto, il patrocinio alle celebrazioni. La festa patronale, che ricorre il giorno 17 febbraio, sarà costellata da una serie di attività ..
Sabato 18 febbraio 2017 alle ore 10:30 si terrà nei locali della sala polifunzionale “Mons. Farina” di Castellabate l’incontro – dibattito dal titolo “Turismo ieri e oggi”.
Il convegno, organizzato dall’Associazione Turistica Cilentomania e dall’Assessorato al Turismo del ..
Si terrà Sabato 18 Febbraio alle 12.30, presso la Sala Polifunzionale Mons. Farina nel centro storico di Castellabate, la Conferenza Stampa Il Cineturismo per la valorizzazione del territorio e dell’identità culturale.
Una nicchia competitiva strategica nel mercato globale, durante la qua..
Termina in parità la sfida del Carrano per la Polisportiva Santa Maria contro la Rinascita Vico. Grossa occasione sciupata per i giallorossi che non sono riusciti ad ottenere l'intera posta in palio contro il fanalino di coda del raggruppamento B di Eccellenza. La cronaca del match vede una p..
Si è conclusa nella mattinata odierna l’attività di monitoraggio ambientale nell’Area Marina Protetta “Santa Maria di Castellabate” a cura del L.A.M. “Laboratorio Ambientale Mobile” del Comando Generale del Corpo delle Capitanerie di Porto – Guardia Costiera.
L’attività è inserita i..
Continua la maledizione in trasferta per la Polisportiva Santa Maria che perde contro la Palmese per 3-2. Non riesce ad avere continuità lontano dal Carrano la squadra di mister Nicoletti. La cronaca della gara regala subito tante emozioni. La sfida per i giallorossi potrebbe mettersi ..
Dopo una giornata intensa, come riporta lo stesso Sindaco di Castellabate, Costabile Spinelli, di Consiglio Direttivo Monotematico dell'Ente Parco del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, tenutosi questa mattina a San Marco di Castellabate per discutere di problemi della pesca e di Area Marina ..
I giallorossi ottengono tre punti importanti, vincendo lo scontro salvezza contro la formazione della penisola sorrentina. Vittoria meritatissima per la squadra di mister Nicoletti che per novanta minuti è stata padrona del campo. Partenza a razzo per la Polisportiva che gonfia la rete la 3' con Tri..
Il Comune di Castellabate aderisce al progetto “Una scelta in comune” e attiva il servizio di registrazione della dichiarazione di volontà di donare gli organi e i tessuti al momento del rilascio e del rinnovo della carta d’identità. Attraverso l’integrazione di un apposito modulo da compilare all’u..
Seconda sconfitta consecutiva per la Polisportiva Santa Maria che perde 2-0 a Sorrento contro una delle squadre più accreditate, insieme all'Ebolitana, per il salto di categoria. La partita si mette subito in salita per i giallorossi che al 12' si trovano già in svantaggio grazie alla rete segnata d..
Il Comune di Castellabate intende partecipare alla selezione regionale “Benessere giovani – Organizziamoci” destinato alla realizzazione di attività polivalenti con il progetto “Weee Station Cilento” che prevederà l’avvio di laboratori didattici progettati e gestiti dall’associazionismo local..
La Polisportiva Santa Maria è lieta di annunciare l’ingaggio del brasiliano Raul Mathias Botura, atleta classe 1998 che gioca nel ruolo di centrocampista. Il giovanissimo atleta è alla sua prima esperienza in Italia ed ha firmato con la società giallorossa dopo un periodo di prova. Botura, nato nell..
I carabinieri della Compagnia di Agropoli, diretti dal cap. Francesco Manna, hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di carcerazione, emessa dal Tribunale di Vallo della Lucania, nei confronti della 44enne D.C., cittadina rumena domiciliata a San Marco di Castellabate.
La donna, arrestata nel genna..
Autorità civili e militari riunite a Castellabate per la celebrazione provinciale in onore di San Sebastiano, protettore della Polizia Locale. La cerimonia, organizzata dal Comune di Castellabate, si svolgerà venerdì 20 gennaio per un’intera giornata dedicata alle celebrazioni accompagnata del conce..
Inizia con una sconfitta il 2017 della Polisportiva Santa Maria, sconfitta dinanzi al pubblico dall'Ebolitana. Gara dai due volti per i giallorossi di mister Nicoletti, puniti eccessivamente dal punteggio finale. La gara è subito entusiasmante. Il primo squillo di tromba è proprio dell'Ebolitana dop..
Favorire il benessere dell’allievo a 360 gradi. È l’obiettivo fondante delle attività legate al Settore Giovanile della Polisportiva Santa Maria 1932, che oggi conta quasi duecento ragazzi provenienti da tutto il comprensorio cilentano.
Per tale ragione, la società ha deciso di implementare la ..