VALLO DELLA LUCANIA – Pareggio in rimonta per la Gelbison Juniores, che contro un Ischia bisognoso di punti per raggiungere la zona play off, sfodera una gara di grande carattere, giocando per quasi un tempo in inferiorità numerica. Ampio turnover in casa rossoblù a causa delle innumerevoli convocaz..
VALLO DELLA LUCANIA – “Siamo a un bivio o vinciamo e avviciniamo in maniera significativa la salvezza oppure entriamo nella storia per non essere riusciti a vincere contro l’ultima in classifica”. E’ un Pasquale Santosuosso tranciante quello che si avvia con la Gelbison a sfidare il Cittanova. Non c..
Il prossimo 17 aprile, a Vallo della Lucania, si svolgerà il Workshop Life Wolfnet – Costituzione del Network istituzionale per la condivisione delle misure di conservazione e gestione del lupo in APE (Appennino Parco d’Europa) nel Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano. Sono previsti i seguen..
VALLO DELLA LUCANIA – Tegola in casa Gelbison che si sta preparando per la decisiva trasferta di sabato contro il Cittanova. Infatti il Giudice Sportivo ha deciso di respingere il ricorso presentato contro le cinque giornate di squalifica a carico del capitano rossoblù Francesco Sica e quindi il gio..
VALLO DELLA LUCANIA – Ripresi gli allenamenti la Gelbison fa la conta dei disponibili. Dopo la battaglia sportiva sostenuta domenica scorsa contro il Nuvla San Felice, sabato gli uomini del presidente Puglisi sono chiamati a dare la sterzata decisiva nella trasferta contro il Cittanova Interpiana. “..
NOLA - La Juniores della Gelbison non si ferma più e rifila tre reti anche al Nuvla San Felice. La giornata è quasi estiva allo “Sporting Club” di Nola e i padroni di casa, in divisa bianconera, tentano di mettere in difficoltà gli ospiti, in tenuta rossublù. Già dai primi minuti si intuisce il moti..
VALLO DELLA LUCANIA – Impresa della Gelbison che prima in dieci uomini, dal 24’, e poi addirittura in nove, dal 73’, riesce a strappare un importante pareggio contro il Nuvla San Felice e a riprendere così la sua marcia verso la salvezza. Santosuosso deve fare a meno di Sica, squalificato, e degli i..
01/04/2012
Sport - Gelbison in preparazione per la prossima sfida contro il Nuvla San Felice VALLO DELLA LUCANIA – Cancellare Adrano per cercare di prendere punti contro il Nuvla San Felice. E’ il pensiero del centrocampista Francesco Santonicola, che acquistato dalla Gelbison nel mercato di riparazione, sta facendo di tutto per superare la sfortuna e mettersi in mostra con la casacca rosso..
VALLO DELLA LUCANIA – Il gruppo agli ordini di mister Santosuosso si sta allenando per la difficile sfida di domenica prossima contro il Nuvla San Felice. Si tratta anche dell’ultimo derby stagionale che verrà affrontato dai vallesi che sperano di tornare alla vittoria tra le mura amiche e così incr..
Le due associazioni pirotecniche nazionali italiane presenti alla VII edizione dell’ International Fireworks Fair, l’ Asspi e l’Anisp si sono impegnate a sostenere la candidatura di Vallo della Lucania per ospitare il Symposyum mondiale della pirotecnica che quest’anno è in programma sull’isola di M..
28/03/2012
Sport - Occasione persa ad Adrano per la Gelbison ADRANO – Una Gelbison generosa che però per sfortuna e per imprecisioni dell’arbitro non riesce a portare via un risultato positivo dal campo dell’Adrano. Partita spigolosa e ben giocata dai rossoblù che oltre alle assenze di Sica e Pecora squalificati, hanno dovuto fare a meno di Melcarne e Borsa i..
VALLO DELLA LUCANIA – L’Internapoli è aggressivo fin dai primi minuti, ma i pantaleonini non stanno a guardare e la gara è a viso aperto e senza esclusioni di colpi. C’è tensione sui volti e nelle trame delle due squadre, il gioco è spezzettato da tanti falli che rendono sempre più acceso il clima ..
Nuovo appuntamento a Vallo della Lucania con il mondo della Pirotecnia.
Dal 23 al 25 marzo nei padiglioni espositivi delle Fiere di Vallo si terrà la VII edizione di International Fireworks Fair – Fiera Internazionale della Pirotecnica. L’evento si ripresenta al proprio pubblico arricchito di nuove..
VALLO DELLA LUCANIA – Domani è il grande giorno per la Juniores della Gelbison. Infatti, alle ore 15.30, al “Morra” arriverà l’Internapoli e la squadra vallese, diretta da Alfonso Liguori, con una vittoria si può laureare campione della categoria con due giornate di anticipo e così avere accesso all..
VALLO DELLA LUCANIA – La Gelbison preannuncia ricorso contro le cinque giornate di squalifica inflitte al capitano della squadra cilentana Francesco Sica. “Non c’è proporzione tra sanzione e quanto effettivamente accaduto in campo. – argomenta il direttore generale Agostino Di Spirito – Ci potevano ..
VALLO DELLA LUCANIA – Cinque giornate di squalifica a carico del capitano della Gelbison Francesco Sica. Nonostante la sconfitta contro il Sant’Antonio Abate, con due rigori netti non concessi dall’arbitro a favore dei vallesi, arriva anche la beffa. Il giudice sportivo ha motivato la pesante squali..
VALLO DELLA LUCANIA – Quella che doveva essere la partita della svolta e dell’avvicinamento alla salvezza si è invece rivelata essere stata tra le prestazioni più brutte offerte dalla squadra di Santosuosso che fino a domenica scorsa ha giocato sempre un calcio spumeggiante e divertente. Molte volte..
BACOLI - Una super Gelbison Juniores, guidata da un grande capitano, autore di una tripletta, porta a casa tre punti fondamentali per la corsa al titolo, espugnando il difficile campo del Bacoli. I vallesi scendono in campo con il solito 4-3-3 intenzionati a fare a la gara, ma comunque stando molto ..
VALLO DELLA LUCANIA – Una Gelbison sprecona perde in casa contro il Sant’Antonio Abate e non riesce a staccarsi dalla zona pericolosa della classifica. Quella del “Morra” è stata un partita tra due squadre che hanno pensato prima a non prenderle, ma gli ospiti grazie a un jolly di Aliperta sono rius..
VALLO DELLA LUCANIA – “E’ questa la partita dell’anno ed è vietata sbagliarla”. Mister Pasquale Santosuosso si sbilancia e chiede ai suoi un’altra prova di carattere contro il Sant’Antonio Abate. “Dopo la vittoria di domenica scorsa ci troviamo – ragiona il tecnico – in una posizione di fare risulta..